|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hp zt3010ea
Ho da poco acquistato il portatile in oggetto e ho provato a guardare un dvd in tv usando l'uscita s-video (con adattatore scart) ma il risultato è stato deludentissimo. L'immagine era quasi in bianco e nero. Ovviamente sul monitore del pc i colori sono perfetti. Ho provato a cambiare le impostazioni della scheda video ati mobility radeon 9200 ma non sono arrivato a nulla.
Qualcuno sa se ciò e normale oppure se devo aggiornare i driver o qualcos'altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
dove l'hai preso? è pesante? come sembra di costruzione??
PS: il cavetto hai usato quello che ti da HP? se no ha bisogno del transistor per l'uscita combinata (a meno che il televisore non abbia l'entrata s-video)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hp non da il cavetto. Ho comprato a parte il cavo s-video più l'adattatore scart pensando che ciò fosse sufficiente. Il televisore ha soltanto gli ingressi scart.
Onestamente non so cosa sia il transistor di cui parli. Spero che esista una soluzione a questo problema. Esiste in commercio qualcosa che fa a caso mio? grazie per l'aiuto PS il notebook mi pare molto ben curato e robusto. L'ho acquistato in un centro commerciale della mia zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho un 3020 quindi è lo stesso! ho un cavo svhs ed entro nel televisore direttamente in svhs e si vede uno sballo...sicuramente devi controllare il cavo o molto di + l'adattatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
allora, assieme al cavo s-video e all'adattatore vhs ci vuole l'adattatore per il segnale combinato, se no nella migliore delle ipotesi si vede in bianco e nero, tranquillo vai in un negozio di elettronica e sanno bene di cosa si tratta
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Cmq quanto lo hai pagato l'HP? Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
HP3020 anche io e va da dio, adattatore S-video / video-composito e risolvi tranqui
![]() Ciao, ALFI_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.