|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
URGENTE Quotazione iBook
Aiutatemi perchè non ho la minima idea di quanto possa valere!
Il modello è questo http://www.poc.it/storia_portatili/ibookfine2001.html G3 500Mhz 128 Mb Ram 15 Gb hard disk cd rom Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
secondo me, al massimo 500, poi, se trovi il pollo, ne prendi anche 650-700.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Modena
|
al massimo 200 euro....Guara in Ebay
Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
no.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
no..cosa???? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no= hai detto una cazzata. pensavo fosse chiaro ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque io non devo vendere ma comprare.
In realtà non mi hanno chiesto soldi ma io vorrei sapere il suo giusto valore per pagarglielo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Concordo con Riaw, non più di 500€, la sua quotazione è caduta dopo l'uscita degli iBook G4 ovviamente.
Myname
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non più di 500 vuol dire intorno a quella cifra oppure a seconda delle condizioni (dotazione sw...) potrebbe andare bene anche 300?
Myname, mi sembri il massimo esperto apple qui sul forum (se ci sono altri guru li autorizzo a frustarmi in pubblico ![]() volevo sapere che versione di mac os posso installarci. Qual è l'ultima? Così a occhio credo che la possa reggere visto che gli ultimi ibook g3 non erano poi tanto più potenti a parte qualche mhz sulla cpu o sbaglio? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Non sono il massimo esperto...eh eh eh ho tanti degni amici qui dentro...forse sono uno dei più "vecchi"...
![]() Sull'iBook in questione puoi utilizzare tranquillamente Panther, anzi preferibilmente Panther che velocizza molto l'utilizzo rispetto a Jaguar...certo dovrai aggiungerci almeno 256mb di ram, ma proprio il minimo. Una domanda, per cosa lo dovresti utilizzare? Myname
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so ancora a cosa destinerò questa macchina!
Credo che viste le dimensioni lo perterò sempre con me in università quindi lo userò per navigazione internet e programmazione java...e qui magari dammi una mano se puoi! La sun rilascia il SDK per mac-os? Un'altra cosa: l'estetica di questo ibook in cosa differisce dagli attuali g4 e dagli ultimi g3 naturalmente 12"? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.