|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Guida di windows:non appare più
Non so come ma non riesco più ad aprire la guida di windows e quindi accedere al ripristino del sistema.Cosa posso fare?Ho eseguito la pulizia del registro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Vai su start esegui e inserisci services.msc premi invio.
Nella finestra che esce in cui sono elencati tutti i servizi di winxp cerca guida in linea e supporto tecnico ed accertati che sia attivato (è scritto di fianco al nome) se non lo è attivalo e spera sia solo questo il problema ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho fatto tutto quello che dici ma i lservizio è già attivato.Dal pulsante start non si riesce ad accedervi comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qual'è il problema che ti da quando apri la guida semplicemente non si avvia?
Spigami meglio il problema inoltre appena hai installato xp ti funzionava? Quale è stata l'ultima operazione prima che smattesse di funzionare hai compiuto operazioni che possono aver danneggiato qualche file? ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
La guida ha smesso di funzionare dopo aver pulito il registro con Easy Cleaner e non si apre semplicemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho letto questo su una guida prova così altrimanti davvero non so come agliutarti:
Eseguibili che non…“eseguono” Se vi dovesse capitare che cliccando su un eseguibile o un collegamento ad esso, questi non parte, oppure si apre esplora risorse, la causa di questo problema è dovuto a una chiave non corretta in: HKEY_CLASSES_ROOT/Exefile/Shell/Open/Command per cui fate copia e incolla di questo e lo salvate con estensione .reg: REGEDIT4 [HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open\command] @=”\”%1\” %*” Fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.