|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Smontare WingMan Force 3D
Da tanto tempo ho riscontrato un problema nel mio joestik logitech:Appena è collegato si sposta irremediabilmente a sinistra rendendo impossibile nessun tipo di calibrazione.
IL problema penso propio che sia di origine meccanico: Ho provato a smomntarlo, ma non riesco a da aprirlo ![]() Ho tolto le viti alla base del joestik, e poi non trovandone altre o tentato di aprirlo,ma non ci sono riuscito! Qualcuno sa dirmi come si smonta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Smontare WingMan Force 3D
Quote:
devi fare molta forza ma potresti fare danni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me pare propio che se faccio forza si spacchi.dalla cloche ci sno dele viti, ma sono FINTE!altri suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E' un po una rogna, quindi devi avere un po di pazienza! ![]() Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tu l'hai già smontato? grazie! più che altro e che sono i ganci di plastica che non riesco a fare dis inscastrare...vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma poi finalmente feci la cosa migliore, mi comprai un microsoft FF2, semplicemente su un altro pianeta quanto a qualità costruttiva, una delle poche cose buone prodotte da MS(e infatti ha smesso di produrlo! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
6 mitico
Grazie, grazie,grazie..sono riuscito a smontarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
GRAZIE ANCORA FREDDY, dopo averlo pulito ora rifunziona!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.