|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Donne...............
non so se è OLD , ma la scrivo lo stesso.........
![]() ![]() Un uomo camminava per una spiaggia amalfitana profondamente assorto. All'improvviso, disse a voce alta: "Signore, concedimi un solo desiderio". All'istante il cielo si annuvolò e si udì la voce poderosa e profonda di Dio dire: "Poiché sei stato fedele a tutti i miei insegnamenti, realizzerò il desiderio che vorrai". E l'uomo disse immediatamente: "voglio che costruisca un ponte fino a Capri così che possa andarci facilmente ogni qual volta mi aggradi". Il Signore subito rispose: "la tua richiesta è estremamente materialista. Pensa alla complessità logistica di tale progetto. I piloni del ponte dovranno essere impiantati sul fondo dell'oceano, del mio oceano. Immagina la quantità di acciaio e calcestruzzo che questo richiederebbe. Certo, posso farlo... ma per me è difficile capire, giustificare un desiderio così mondano. Prenditi un po' di tempo e pensa a qualcosa che mi onori e mi glorifichi". L'uomo meditò per un lungo tempo. Finalmente disse: "Padre mio, nella mia vita ho avuto molte donne e tutte loro dicevano di me che sono sconsiderato e insensibile. Il mio desiderio adesso è poter comprendere le donne. Poter sapere come si sentono dentro, quello che pensano quando mi sottopongono al trattamento del silenzio, perché piangono, che vogliono dire quando dicono "niente" e come posso fare affinché una donna si senta realmente felice e soddisfatta. Sì, questo è quello che voglio veramente". Passarono alcuni minuti e il Signore ripose: "...e questo ponticello, lo vuoi a 2 o 4 corsie?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
OLD, ma LOL !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
du du du.......
![]() "che vogliono dire quando dicono "niente" ma lol ![]() ![]() ![]()
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen Ultima modifica di SPhinX : 25-11-2003 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ehehhe Lolloso ma vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
L'avro' sentita 6-7 anni fa ma rileggerla ora.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
stamttina quando l'ho letta prima mi ha fatto piegare dalle risate, poi mi ha fatto pensare a cose vecchie non belle.................... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
![]() ....ma vera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
bella sta gif................ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Spettacolare!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mo perchè na volta a na festa me so trombata 15 amici miei devo esse sputtanata così!!!!???
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
??????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Niente significa:
"Sono incazzata pero' voglio che insisti un altro po' nel chiedermelo perche' voglio vedere se veramente vuoi sapere cosa ho e quindi se sei interessato ai miei problemi o a quello che penso io. In effetti gia' e' cosa buona che ti sia accorto che sono un po' incazzata ma ancora dobbiamo affrontare il punto cruciale sul quale dovrai rispondere e darmi spiegazioni. Non fare l'errore di rispondere al mio niente con un "ok" perche' rischieresti grosso e perche' mi renderei conto che alla fin fine non te ne frega un granche' quindi potrei incavolarmi ancora di piu' di quanto non lo sono attualmente". Va bene cosi'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
un discorso che fila................. ![]() come fanno gli uomini a non capirlo....................mah.............. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Azzo se siete complicate! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
già..................quella normale?? ormai sono adulto, credo (????) di poterla comprendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sono incazzata perche' come al solito ti dimostri un po' egoista.. pensi di conoscermi cosi' bene ma alla fine mi rendo conto alla prima stronzata che mi posso davvero aspettare tutto da te... questa volta pero' non la passi liscia. Ti sto rispondendo niente pero' voglio che insisti un altro po' nel chiedermelo perche' voglio vedere se veramente vuoi sapere cosa ho e quindi se sei interessato ai miei problemi o a quello che penso io. Non ti rispondero' ovviamente subito perche' dovrai meditare su quello che hai fatto... non voglio subito toglierti questo peso ingombrante.. meriti di vedermi incazzata e se ci tieni a me e pensi di conoscermi allora dovrai arrivarci da solo al perche' della mia incazzatura. In effetti gia' e' cosa buona almeno solo il fatto che ti sia accorto che sono un po' incazzata (ci mancherebbe altro), ma ancora dobbiamo affrontare il punto cruciale sul quale dovrai rispondere e darmi spiegazioni (E spera per te che siano delle spiegazioni plausibili perche' altrimenti dovrai vedere questo muso per i prossimi giorni e/o secoli). Non fare l'errore di rispondere al mio niente con un "ok" perche' rischieresti ancora di piu'.. piuttosto meglio che non me lo chiedi proprio. Il tuo "OK" risulterebbe quanto di piu' inutile e distruttivo per l'umore in cui mi hai fatto ritrovare in questo momento. Rischieresti grosso e mi renderei conto che alla fin fine non te ne frega un granche' come gia' sospettavo... quindi potrei incavolarmi piu' seriamente di quanto tu non creda...allora dovresti cominciare a farti un bel segno della croce perche' dimostreresti di essere come tutti gli uomini.. non capiresti il motivo della mia incazzatura e per giunta mi daresti una risposta che dimostra quanto sei superficiale e menefreghista". va bene cosi'?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.