|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Tmpgenc 2.5 errore
Ho installato l'ultima versione di Tmpgec:
nella conversione da .avi a SVCD o DVD restituisce il seguente messaggio di errore: INDEX LINE OUT OF RANGE Su un altro pc la stessa versione del programma e lo stesso file .avi funge Che vuole dire? Aiuto urgente Ancora una cosa come mai alcune volte tmpgenc dice che non trova la traccia audio. In alcuni divx segna solo la traccia video ma il film si sente correttamente come mai?? Ciao grazie a tutti Ultima modifica di Zandor : 26-11-2003 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Il problema della traccia audio capita anche a me, ma non sempre. Voglio dire, se riavvio il programma e riseleziono lo stesso DivX a volte mi prende in automatico anche l'audio!?!
![]() Non ho mai capito nè approfondito il perchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Il problema della traccia audio capita anche a me, ma non sempre. Voglio dire, se riavvio il programma e riseleziono lo stesso DivX a volte mi prende in automatico anche l'audio!?!
![]() Non ho mai capito nè approfondito il perchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.