|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Cerco software per registrare wave
Scusate, io ricordo il famoso Creative Recorder, in omaggio nel cd della 5.1 player, ma non lo trovo +...
Era l'unico programma che mi permetteva di registrare "quel che senti" oppure "Solo wave" insomma, una bomba!! Mi servirebbe per evitare di mettere il mircofono vicino alle casse per campionare eventuali suoni da giochi o da file sconosciuti... Conoscete programmi simili (ho wavelab ma non da risultati)??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Cerco software per registrare wave
Quote:
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Mi sembra che Nero burnirng rom ha un programma per l'eiting wav.....se ce l'hai prova a vedere se fa ciò che ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cos'è che devi registrare??da quale periferica proviene l'audio???schede TV o altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nana... non hai capito... le sorgenti non si trattano di CD o televisori, bensì file WAVE e MP3 e ALTRO che il pc senta.
Per esempio se voglio registrare il tema principale di MAX Payne come faccio?? Col microfono vicino alle casse viene da schifo... era un esempio, max si trova anche online, il programma è un REGISTRATORE DI SUONI provenienti dal pc. Ne sai qualcosa? Conosci il vecchio Creative Recorder dove cambi le fonti del suono tra le quali ci sono MICROFONO, MIDI, e WAVE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non lo conosco comunque ho trovato un metodo, ma mi servono alcune informazioni.......se ci sei..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti comincio a dire che ho usato Nero Wave Editor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
prova con Total Recorder, dovrebbe registrare su hard disk qualsiasi suono proveniente dalla scheda sonora, di solito é usato per i suoni in stream, però dovrebbe fare anche quello che stai cercando tu.
link: http://www.highcriteria.com/
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ma ho risolto reinstallando Creative Recorder 2.0... grazie a fabiannit!!
Ora sono a posto. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.