|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[Ragusa+sped]PC completo Intel 700
Vendo solo in blocco,o smembro solo se i componenti sono stati tutti quasi già venduti il seguente PC:
Intel Celeron 700mhz Hardisk 8.4GB Segeate Ram Pc133 256 Scheda Madre Soltek Sv65 Scheda Video S3 con uscita TV 8mb Case middletower Alimentatore 300watt Atx Scheda Audio PCI 128 Creative Modem Interno ISDN 128k Asus Iomega Ditto unità backup da 2gb Lettore cd 52x max Eide Il tutto a sole 110 euro + spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: [Ragusa+sped]PC completo Intel 700
Quote:
se smembri mi interessano queste cose.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hmm
potrei smembrare ma prima però devo poter piazzare tutti i componenti,comunque ti tengo presente ed in coda ovviamente.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hardisk 8.4GB Segeate
Ram Pc133 256 Case con ali floppy (c'e' vero?) audio 128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: hmm
Quote:
ok, in caso venga il mio turno fammi sapere in pvt. ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
In coda per tutto,togliendo il Iomega e il modem Isdn (pezzi che mi sarebbero inutilizzati).
Fammi un prezzo per il resto di roba,e casomai ci mettiamo daccordo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
guarda sinceramente non li ho tolti dalla configurazione il modem ed il ditto,perchè stanno già montati ma so benissimo che non valgono niente,percui credevo di fare eventualmente cosa gradita a chi prendesse il pc,il prezzo con o senza quei due componenti rimane tale,per il semplice motivo che non saprei cosa farmene e a chi venderli,percui se sei interessato rimani in coda tranquillamente anche se credo passeresti al primo posto visto che lo prendi tutto in blocco,ma al prezzo già indicato sul post.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In coda e molto interessato a:
- Intel Celeron 700mhz - Ram Pc133 256 - Scheda Madre Soltek Sv65 Fammi sapere il prezzo se decidi di smembrare. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
potresti anche dirmi un prezzo approssimativo per quello che ti ho chiesto, grazie.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
In coda per tutto il blocco se dividiamo le spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
X SICUZZO
purtroppo non saprei il prezzo solo dei componenti che mi hai chiesto. X ste_ita Mi spiace il prezzo di realizzo è già molto basso,percui non posso fare a 50% con le spese di spedizione.Se vuoi posso magari aggiungerti un modulo di ram da 64mb a 100mhz nel prezzo ma di più non posso. PS. Di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok in questo caso potrebbe andare bene, sono di Genova.
Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cosa
cosa ti serve sapere per concludere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Re: cosa
Qualche informazione sulla scheda madre, magari un link.
Se ce la fai anche una foto del tutto. stefan081@hotmail.com Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se non concludi con ste fammi sapere.
ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
anche a me potrebbe interessare mobo+cpu+ram
fammi sapere
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok
ok allora per la foto se ne parla domani,mentre per il link eccolo :
http://www.soltek.com.tw/downloads/manuals/65fvb.pdf se ti serve sapere dell'altro dimmelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
in coda per il celly 700 se smembri 20 euro s.s. comprese
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.