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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 21-11-2003, 20:22   #1
Prometeo_AF
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Duron 1600@XP la matita non basta?!!

Ho un duron 1600 marrone, quindi con il pcb NON fake..
utilizzando la matita nel famigerato ultimo ponticello l2 non si abilita un bel niente di cache..
A qualcuno non ha funzionato con la matita ma solo con la vernice?
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Old 21-11-2003, 20:41   #2
Eva 01
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Anche io ho comprato un Duron1600 da E@@EDI e ho provato a smatitare l'ultimo L2 con una 2B ma niente da fare..il mio pcb è marrone
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Old 21-11-2003, 20:43   #3
Prometeo_AF
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IDEM e@@edi.......
AIUTATECI!!
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Old 21-11-2003, 20:56   #4
Zac 89
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Penso che si debba spellare un po' il PCB xkè i veri contatti nn sono in superfice.
Ciao.
p.s: non mi assumo nessuna responsabilità.
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Old 21-11-2003, 21:14   #5
Prometeo_AF
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No, sono in superficie..
uno, perchè ho appurato che non è il pcb fasullo
due perchè passando con la punta di uno spillo sui contattini dorati si sente la scalettatura..diciamo..
UP!
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Old 21-11-2003, 22:58   #6
Prometeo_AF
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up
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Old 22-11-2003, 02:19   #7
Berno
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Io ne ho modificati diversi ma con la matita non ci rono mai riuscito...

Ho usato la vernice all'argento, molo + sicura e duratura...
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Old 22-11-2003, 09:27   #8
Prometeo_AF
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Bene, la cache funzionava stabile a tutti quanti?
In caso sia danneggiata, la sua abilitazione non comporta il bruciare il processore vero? Basta grattare via il collegamento della vernice con una lametta e ritorna come prima?
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Old 22-11-2003, 11:49   #9
Eva 01
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Quindi con la vernice all'argento la cache si abilitava senza bisogno di grattare.... Il PCB ke ho io dovrebbe esser quello NON fake quindi con un pò di vernice messa bene va tutto apposto..... Diteci di si!!!!
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Old 22-11-2003, 15:57   #10
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Old 22-11-2003, 17:37   #11
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oggi ho comprato una vernice al rame e ho colegato gli L2,ma la cache è rimasta tale quale.....
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Old 22-11-2003, 18:24   #12
Eva 01
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Prometeo hai novità?aiutaci!
ora quasi quasi prova a grattare i contatti e dopo ci metto la vernice conduttiva
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Old 22-11-2003, 19:23   #13
Prometeo_AF
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Prova..ma io i contatti li sento in superficie...e poi la vernice elettroconduttiva non la avrò prima del prox week end...
Diavolo! qui c'è gente che ha abilitato la cache con una smatitata alla ca@@o!!! Ripeto, qui non si tratta di pcb fake..!
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Old 22-11-2003, 19:28   #14
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noi abbiamo appena grattato ma non abbiamo vinto un bel niente!!!aiutateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP
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Old 23-11-2003, 02:24   #15
Berno
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Allora, andiamo con calma...

Tutti i duron (e thorton) che ho modificato funzionano perfettamente, nessun problema con la cache aggiuntiva...

Se hai un pcb marrone basta chiudere gli l2 tagliati (uno o due a seconda del modello di duron) con la vernice...

Se hai un pcb verde ti consiglio prima di gratttare leggermente l'interno del buco creato dal laser che ha tagliato i contatti per togliere i residui di colore nero fino ad inravedere il colore del rame...

Poi di mettere una gocciolina di vernice nel solco assicurandovi che entri perfettamente...

Et voilà il thoroughbred è servito....
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Old 23-11-2003, 10:01   #16
Eva 01
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Ho il PCB marrone e infatti doveva bastare la grafite anke se solo temporaneamente.......
Però ho letto anke da qualche parte ke c'è anke un PCB marrone fake.....
Su quello marrone normale non andrebbe grattato assolutamente il taglio,e in effetti è l'unica cosa ke non ho fatto ,che non sia li il problema? Cioè sono così sfigato da essermi preso un PCB marrone fake?????
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Old 23-11-2003, 19:39   #17
kerule
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quindi ricapitoliamo:

-PCB MARRONE--NON FAKE---UNIRE GLI ULTIMI 2 PIN CON VERNICE ELETTROCONDUTTIVA (non bisogna prima chiudere i solchi con l'attack?!?!)
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Old 23-11-2003, 20:14   #18
fabiodronero
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NO niente attak x i duron!! La vernice che riempie il solco manda tensione ai ponticelli e voilà!
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Old 23-11-2003, 21:09   #19
kerule
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quindi basta che unisco i 2 ponticelli con la vernice anche se c'è il solco tra i 2,vero?
se è cosi' è un gioco da ragazzi allora!
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Old 23-11-2003, 22:36   #20
Prometeo_AF
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Eva 01 Aggiornamento:

Sono riuscito pulendo un po il solco con lo spillo e riempendolo di grafite sucessivamente. Il procio viene riconosciuto al boot come athlon 1900 ed anche cpu-z vede 256 kb di cache 2L

Solo che..hollà!!!! Sono il solito sfigato. Doveva essere cache danneggiata perchè superpi 1 Mb ci impiega il triplo! La presenza di cache 2L sulle schermate di cpu-z è solo nominale (nel mio caso intendo) in realtà con i ponticelli uniti mi fa scomparire completamente la cache di secondo livello.... Ah non ho cortocircuitato con altri ponticelli..il collegamento è effettuato bene..

Vi allego questi, ditemi se confermano quello che penso..


PRIMA DEL MOD


CPU-Z version 1.20a
Latency Test

stride 4 8 16 32 64 128 256 512
size (Kb)
1 3 3 3 3 3 3 3 3
2 3 3 3 3 3 3 3 3
4 3 3 3 3 3 3 3 3
8 3 3 4 3 3 3 3 3
16 3 3 3 3 3 3 3 3
32 3 3 3 3 3 3 3 3
64 3 3 3 3 3 3 3 3
128 4 6 9 21 20 22 20 20
256 20 40 79 146 244 245 248 251
512 20 39 79 146 265 245 247 250
1024 20 39 79 145 245 245 247 251
2048 20 39 80 146 246 246 248 253
4096 20 40 79 147 247 248 248 255
8192 20 40 79 147 247 248 248 256
16384 20 40 80 147 245 246 257 255
32768 20 40 80 149 247 249 250 256

2 cache levels detected
Level 1 size = 64KB latency = 3 cycles
Level 2 size = 128KB latency = 20 cycles (17 cycles for this only level)




DOPO IL MOD

CPU-Z version 1.20a
Latency Test

stride 4 8 16 32 64 128 256 512
size (Kb)
1 3 3 3 3 3 3 3 3
2 3 3 3 3 3 3 3 3
4 3 3 3 3 3 3 3 3
8 3 3 3 3 3 3 3 3
16 3 3 3 3 3 3 3 3
32 3 3 3 3 3 3 3 3
64 3 3 3 3 3 3 3 3
128 21 43 79 147 246 246 248 253
256 21 43 80 146 246 254 249 252
512 21 43 79 147 245 246 249 368
1024 21 43 79 147 247 247 249 252
2048 22 43 80 149 249 255 263 281
4096 23 43 81 149 251 257 267 289
8192 22 44 81 264 251 256 269 293
16384 22 44 80 150 251 257 269 295
32768 22 43 81 149 251 256 268 292

1 cache levels detected
Level 1 size = 64KB latency = 3 cycles


A parte l'incolonnamento mal riportato..ditemi cosa pensate delle informazioni in coda...
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