|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Il Pugilato su Pc... qualche titolo?
Domanda un po' strana: qualcuno mi sa indicare qualche titolo di giochi sulla box??
Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessa anche a me...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bene dunque siamo in 3
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
3D ultra realistic boxing, o qualcosa del genere
è l'unico più recente per PC che mi ricordo solo che di realistico e di bello ha davvero poco....sconsigliato assolutamente!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
l'unico gioco che mi ricordo chissà perchè è quello prodotto dall'italianissima Simulmondo: 3D world boxing (pace all'anima sua). Credo anche in versione PC. Amiga sicuramente. Correggettemi se sbaglio
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba Ultima modifica di francist : 22-11-2003 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Knockout kings della EA e' uscito SOLO per console ????
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ah è già! mi ricordo che in un fifa (mi sembra il 2001) c'èra nei filmatini pubblicitari
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.