|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Svendo GameCube+Giochi+Accessori entro stasera!
Vendo:
- Nintendo GameCube color viola PAL, completo di imballo e accessori COME NUOVO - Memory Card 251 blocchi - Zelda The Wind Waker + Bonus CD (contiene Zelda Ocarina Of Time) - Supermario Sunshine - Resident Evil 0 Tutto in condizioni perfette (come nuovo) Vendo SOLO in blocco a Eur. 130,00 intrattabili !!!!!!!! Sarò online fino le 17.45... Consegna a mano zona bg ENTRO STASERA oppure spedisco in tutta italia pagamento anticipato previo invio miei dati Contattatemi SOLO se realmente interessati Ultima modifica di dontforget68 : 21-11-2003 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Non ti incazzare ma io posso arrivare a 100.
Consideralo un up nel caso non interessi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi incazzo, ci mancherebbe
Ultima modifica di dontforget68 : 21-11-2003 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Guarda x me sarebbe solo un capriccio quindi mi sono posto come limite 100.
Immagino che x te possa risultare quasi un insulto ma qs è la mia offerta. In sostanza altro up x te. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
anche per me sarebbe un capriccio, dato che ho gia' pc e xbox. in teoria mi interesserebbe solo console+memory+zelda....
tuttavia... facciamo 110 euro tutto? magari con consegna a mano da lunedi' in poi a milano. altrimenti ti posso spedire un assegno o al limite fare un vaglia...
#8 |
Senior Member
|
no
non meno di 130E Ad ogni modo chiudo il thread, il tempo è scaduto e non potrei più seguire la vendita (domani parto) ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.