|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Foto digitali sul TV
Ciao a tutrti
Ho intenzione di acquistare un lettore DVD "stand alone" da collegare alla TV. Dovrà supportare anche i Kodak Picture CD e la lettura di files .jpg Vorrei sapere con quale qualità le immagini si vedono sullo schermo TV, e se esiste un programma che mi crei dei PhotoCD visionabili sulla TV tramite il lettore DVD. Insomma..qualche impressione di chi già vede le sue foto in TV. Grazie e ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Se ne è già parlato molto nella sezione "editing e video".
La qualità delle foto su Tv è sufficiente, dipende anche dalla qualità della Tv, tieni presente che l'immagine viene ridimensionata al formato PAL che mi sembra di ricordare sia 768x576. Dipende anche dalla bontà dell'algoritmo di lettura e decodifica dei file JPG implementato nel lettore DVD. I risultati migliori io li ottengo facendo dei SVCD, software in giro ce ne sono a bizzeffe, i più utilizzati sono Foto su Cd e DVd della magix, ProShow di Photodex etc... Se poi hai un masterizzatore DVD ti fai un bel DVD e ottieni dei buoni risultati. CIAO |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione in rilievo dei LINK UTILI
c'è nelle primissime battute il link alla discussione in EDITING VIDEO che tratta l'argomento in maniera + che esaustiva CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.