|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
calcio manageriale...
Qual è attualmente il miglior gioco manageriale di simulazione calcistica ? E' da anni che non prendo giochi di questo genere ed ero intenzionato a rifarmi...se voleste anche argomentare le vostre indicazioni ve ne sarei grato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Secondo me Scudetto 4, se aspetti ancora un pò esce quello nuovo della stagione in coeso anche se in internet trovi qualsiasi tipo di aggiornamento. cm4ita, panoz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
sicuramente cm4(scudetto 4)...il 21 novembre esce la versione 03/04..qua tutto quello che vuoi sapere
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=478295
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie a tutti e due.....una volta c'era anche un gioco inglese di questo tipo (mi sembra premiere manager..): ora non è più all'altezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sinceramente nn l'ho mai sentito..forse ti riferisci a champioship manager che effettivamente è inglese e nn è altro che scudetto(o cm)..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sa tanto che hai ragione tu! Era championship manager...Grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
dipende cosa intendi per "una volta", sul mio 286 avevo the manager, menageriale di calcio inglese dove potevi scegliere gli sponsor sui cartelloni dello stadio, lo sponsor della squadra e anche modificare lo stadio. mi piaceva talmente tanto che non molto tempo fa ho provato a rigiocarci ma sia su xp che 2000 non mi parte
![]() CM4 per me è il migliore, buon campionato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
era quello che mi ricordavo pure io!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
il migliore gioco di simulazione calcistica è gratis e si gioca On-line (tipo fantacalcio)
ci sono oltre 500.000 giocatori in tutto il mondo in 16 paesi e almeno 15.000 connesse contemporaneamente !! tutti divisi in categorie ,gironi e livelli e puoi organizzare anche amichevoli tra squadre di differenti leghe (ma solo il mercoledi !) il gioco è www.hattrick.org iscrivetevi e provate ,tanto è tutto graztis !! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.