|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Domanda importante su batterie e lettore cd\mp3
Ciao a tutti ragazzi.
Proprio oggi sono andato da Fnac a prendermi un nuovo lettore cd\mp3 portatile che il mio vecchio sony ha tirato le cuoia. Ebbene ho preso(per la mdofica cifra di 150 euro azzzzz)il sony D-NE711. Grandioso lettore,con supporto a antrac3,una miriade di opzioni,55h di playback con cd audio,85 con mp3 3 95 con antrac. Davvero grandioso,con una qualità costruttiva da primato. Ho visto che dentor ti danno l'alimentatore per caricare le batterie, Ecco qui che subentra la mia domanda! Sul libretto c'è scritto che il lettore(e l'alimentatore)può ricaricare pile NH-WMAA. Ma cosa sono?ho delle pile al nh-mh(nichel metal)da 1800mha!potentissime che vanno alla grande sul lettore. Ho provato a caricarle e mi da il segnale ok!parte la carica! Perfetto,però nn so se siano totalmente compatibili!o che magari mi carica le pile in 20 ore(dal momento che sono da 1800mah). Che faccio?ne sapete di più?cosa sono le nh-WMAA?L'ali da corrente a 4,5 che va benissimo alle pile! Scrivo anche a sony ora,ma vorrei che anche voi mi aiutaste! Grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.