|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Linux] lilo warning
Ciao!
Sentite qua: eseguendo lilo, mi dice Codice:
Warning: LBA32 addressing assumed Warning: COMPACT may conflict with LBA32 on some systems Reading boot sector from /dev/hde Warning: Kernel & BIOS return differing head/sector geometries for device 0x80 Kernel: 65535 cylinders, 16 heads, 63 sectors BIOS: 1024 cylinders, 255 heads, 63 sectors Warning: Kernel & BIOS return differing head/sector geometries for device 0x81 Kernel: 17662 cylinders, 16 heads, 63 sectors BIOS: 1024 cylinders, 255 heads, 63 sectors Using MENU secondary loader Calling map_insert_data (cmq alla fine e` tutto a posto, funziona.) Sapete perche'? Cos'e` 'sta roba? ![]() Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
mmhh.... non è che nel bios hai il riconoscimento dell'HD in modo User anzichè auto?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Comunque...ho schiacciato troppo presto invia.....
significa che sia il Kernel che il Bios inventano una geometria per il tuo disco e che questa geometria "inventata" non corrisponde tra Kernel e Bios. Non è comunque "dangerous". Hai un multiboot?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
hai lanciato lilo -v? Se e' cosi vai tranquillo sembra (grat, grat) che non di particolari problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.