|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho un problemone!
allora ho un problema con un pc duron 1600 asrock k7vm2,256 ddr pc2100,hd 20 ata 100.
ho aggiornato questo computer cambiando m.b. processore e ram. adesso mi da un problema......a volte parte a volte no. precisamente lo accendo e parte solo la ventola dell alimentatore e la ventola sul dissy e il resto tutto morto. da ke cosa puo dipendere?mi sembra di aver montanto tutto ok. datemi una mano please. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Che vuoi dire con si accende solo la ventola dell'ali e del procio. Vuoi dire che il resto non si accende?
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Teoricamente dovrebbe essere la scheda madre, comunque hai collegato bene i connettori della corrente sulla scheda madre???
Le schede madri hanno un led che dovrebbe essere acceso anche se il pc è spento e l'alimentatore e attaccato. Comunque se hai montato tutto bene o è la cpu o è la scheda madre, come prima cosa dovresti provare con un'altra cpu magari te la fai prestare da qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x paolo
il resto non si accende. ------------------ il led sulla m.b. non c'è!lo cercavo anke io ma non c'è! i connettori stanno bene li ho ricontrollati bene! e dove le trovo un altro processore! in alternativa ke posso prova a fa?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Non hai molte alternative, devi metterti con psienza e vedere quale componente non funziona, se non hai i componenti per fare le prove e non te li puoi far prestare da nessuno, dovresti portare il pc da coloro che ti hanno vendito i componenti nuovi e gli dici a loro di controllora e nel caso ti abbiano dato qualche componente difettoso fattelo cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
ma se ha detto che a volte si accende e alle volte no
dipende molto probabilmente dall'alimentatore infatti se overclocco il mio pc al massimo a volte si accende e a volte no perchè appunto alle volte l'alimentatore nn ha lo spunto giusto! che ali hai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puo esse??ho un 300w..cambiato da poco
Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. Ultima modifica di 1400Mhz : 05-11-2003 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non fa nessun bip!
la ram nn puo esse l ho comprata ieri e prima l ho provata su un altro pc!e funzionava! il processore lo escludo.....rimane la m.b. non è ke è fasulla sta cosa
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
come ti capisco!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: salerno
|
ti ripeto se il pc una volta che si è acceso va bene può essere che è l'alimentatore che all'inizio nn ce la fa a farlo partire
quindi cambia ali se il pc parte saltuariamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
se l'ali parte nn dovrebbe essere quello..al massimo nn reggerebbe duramente un applicazione o cmq dopo poco..nn dovrebbe nn partire..secondo è un prob di mobo
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Chieti merda
|
la mobo quasi sicuramente
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
A me è successa una cosa simile......colpa dell'ali che era andato a gallina....prova con uno nuovo e + potente!
![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.