|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
[GE] sk rete PCMCIA
cerco disperatamente sk di rete PCMCIA per un mio amico
contattatemi pure in PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ne ho una della usrobotics pcmcia nuova e la vendo per 35 euro ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace ma il mio amico può spendere al massimo 20 euro (tra l'altro su chl c'è una Dlink a 36 euro)
Ultima modifica di XPuserONE : 28-11-2003 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capisco che il tuo amico possa spendere soli 20 euro, ma non c'è bisogno di fare paragoni. la ma è una US Robotics non una Dlink
Facciamo paragoni alla pari please. La mia vale molto di piu di 36 euro, il prezzo è onesto e giusto, che poi il tuo amico non possa arrivarci è un altro conto Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti la mia inenzione non era di fare paragoni
quando internet andava ancora a 36k io avevo comprato un modem usrobotics da mezzo milione e so quanto sia buona come marca..purtroppo come ti dicevo il mio amico al momento ha disponibili solo 20 euro, in futuro forse riuscirà ad avere di più..cmq 35 euro s.s. incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si 35 ss comprese
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok in caso ti faccio sapere
altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.