Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2003, 17:54   #1
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
un gioiellino

Bellissima secondo me, Olympus Mju 400
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 18:06   #2
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
se ci dici qualcosa in più magari sarebbe più utile e meno promozionale.
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 18:14   #3
O fotografo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MisterG
se ci dici qualcosa in più magari sarebbe più utile e meno promozionale.
Non c'ho altro da dire, solo che mi piace esteticamente.
Per il resto credo faccia foto come tutte
Old 06-11-2003, 18:40   #4
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Il mondo è bello perchè è vario...
D'altra parte non tutti la pensano così, ne è la prova il fatto che la fiat qualche multipla l'ha pure venduta....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 18:47   #5
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kellone
D'altra parte non tutti la pensano così, ne è la prova il fatto che la fiat qualche multipla l'ha pure venduta....

davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 18:49   #6
O fotografo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Non ti piace?
Tutta d'alluminio, a me piace troppo!
la multipla me fa schifo
Old 06-11-2003, 19:20   #7
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quella della foto è la mju300, la 400 ha la scritta Olympus su sfondo dorato ed è una 4MP, se visiti la galleria in firma troverai delle mie foto fatte con la mia mju400, ce ne sono anche altre fatte con una nikon 885 così ti fai un raffronto. Comunque te la consiglio per la compattezza, la resistenza e la bontà delle foto, ovviamente niente controlli manuali, al massimo hai la scelta tra diversi programmi, puoi cambiare l'esposizione ed il bianco tra diverse sorgenti luminose. Unico neo riscontrato è il flash, al buio le foto vengono scure. Io la uso quando vado in montagna e fino ad ora è quella che mi sta durando di più...di sicuro è resistente!
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 19:33   #8
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
Quella della foto è la mju300, la 400 ha la scritta Olympus su sfondo dorato ed è una 4MP, se visiti la galleria in firma troverai delle mie foto fatte con la mia mju400, ce ne sono anche altre fatte con una nikon 885 così ti fai un raffronto. Comunque te la consiglio per la compattezza, la resistenza e la bontà delle foto, ovviamente niente controlli manuali, al massimo hai la scelta tra diversi programmi, puoi cambiare l'esposizione ed il bianco tra diverse sorgenti luminose. Unico neo riscontrato è il flash, al buio le foto vengono scure. Io la uso quando vado in montagna e fino ad ora è quella che mi sta durando di più...di sicuro è resistente!

Hai cambiato la 885 con la mju400???
Come mai?
Hai trovato grosse differenze?

CiauZ
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 19:46   #9
O fotografo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tommy781
Purtroppo per ora non posso fare acquisti, è una mesata che ho preso la fuji dell'avatar... secondo me hai fatto un bell'acquisto io me ne sono innamorato appena l'ho vista eppoi è addirittura impermeabile all'acqua e la cosa fondamentale in metallo!
Fare una macchina in metallo dalle linee morbide come quella non credo sia facile...
Ps le foto che hai fatto sono bellissime!

Ultima modifica di O fotografo : 06-11-2003 alle 19:51.
Old 06-11-2003, 19:52   #10
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
La 885 dopo tante arrampicate e colpi subiti si è rotta, mi ci trovavo bene anche se la messa a fuoco non era delle più precise comunque nel complesso era buona per le impostazioni manuali che offriva. La differenza sostanziale che ho notato è la cura costruttiva, molto meglio l'Olympus della Nikon885, a parte la diversità di materiali, metallo contro plastica, trovo la Olympus migliore ma questi sono gusti personali. Per la bontà delle foto francamente trovo meglio la olympus, certo la 885 l'avevo presa appena uscita quasi due anni fa e progressi nel settore ne sono stati fatti, confrontare due macchine a distanza di due anni è arduo, le nikon attuali sono senza dubbio meglio della 885.Quello che rimpiango della nikon sono le macro, la olympus non si avvicina a quei livelli ma visto che faccio prevalentemente foto a paesaggi non mi pesa troppo.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian