|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
un gioiellino
![]() Bellissima secondo me, Olympus Mju 400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
se ci dici qualcosa in più magari sarebbe più utile e meno promozionale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto credo faccia foto come tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Il mondo è bello perchè è vario...
D'altra parte non tutti la pensano così, ne è la prova il fatto che la fiat qualche multipla l'ha pure venduta.... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta d'alluminio, a me piace troppo! ![]() la multipla me fa schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quella della foto è la mju300, la 400 ha la scritta Olympus su sfondo dorato ed è una 4MP, se visiti la galleria in firma troverai delle mie foto fatte con la mia mju400, ce ne sono anche altre fatte con una nikon 885 così ti fai un raffronto. Comunque te la consiglio per la compattezza, la resistenza e la bontà delle foto, ovviamente niente controlli manuali, al massimo hai la scelta tra diversi programmi, puoi cambiare l'esposizione ed il bianco tra diverse sorgenti luminose. Unico neo riscontrato è il flash, al buio le foto vengono scure. Io la uso quando vado in montagna e fino ad ora è quella che mi sta durando di più...di sicuro è resistente!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Quote:
Hai cambiato la 885 con la mju400??? Come mai? Hai trovato grosse differenze? CiauZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare una macchina in metallo dalle linee morbide come quella non credo sia facile... Ps le foto che hai fatto sono bellissime! ![]() Ultima modifica di O fotografo : 06-11-2003 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
La 885 dopo tante arrampicate e colpi subiti si è rotta, mi ci trovavo bene anche se la messa a fuoco non era delle più precise comunque nel complesso era buona per le impostazioni manuali che offriva. La differenza sostanziale che ho notato è la cura costruttiva, molto meglio l'Olympus della Nikon885, a parte la diversità di materiali, metallo contro plastica, trovo la Olympus migliore ma questi sono gusti personali. Per la bontà delle foto francamente trovo meglio la olympus, certo la 885 l'avevo presa appena uscita quasi due anni fa e progressi nel settore ne sono stati fatti, confrontare due macchine a distanza di due anni è arduo, le nikon attuali sono senza dubbio meglio della 885.Quello che rimpiango della nikon sono le macro, la olympus non si avvicina a quei livelli ma visto che faccio prevalentemente foto a paesaggi non mi pesa troppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.