|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
recupero allegato pdf...
scusate come faccio a visualizzare un file pdf, allegato a un messaggio di posta outlook (.eml), disattivato da norton antivirus, e che ho recuperato cliccando col destro sulla email in oggetto su Proprietà\Dettagli\Messaggio originale?
Cioè ho recuperato un insieme di caratteri alfanumerici maiuscoli e minuscoli, li ho copiati su blocco note e il file l'ho rinominato .pdf ma all'apertura Adobe mi dice: non è possibile recuperare il file perchè non supportato o danneggiato(ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio di posta elettronica e non è stato decodificato correttamente) Grazie in anticipo per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
insomma, mi interessava sapere se dovevo copiare tutto il corpo (monolitico) del file codificato o qualche spazio prima o dopo...
inizio file(sotto la V) V---------------------------------------------------V -- 0__=ZvHInYqbCAGrpVR1U3CiiY6twAAGsaAEBNESfoO76DCia3LHwAuMPnMD Content-type: application/pdf; name="Status_Code_FJDT_Rev02.pdf" Content-Disposition: attachment; filename="Status_Code_FJDT_Rev02.pdf" Content-transfer-encoding: base64 Content-Description: Adobe Portable Document JVBERi0xLjMNJeLjz9MNCjEwMyAwIG9iag08PCANL0xpbmVhcml6ZWQgMSANL08gMTA4IA0vSCBb IDE5MDkgMjk2IF0gDS9MIDk3NDk1IA0vRSA4Mzg0OSANL04gMiANL1QgOTUzMTYgDT4+IA1lbmRv YmoNICAgICAgICAgICA ... (spazio di 132 kbyte come figura sopra o sotto) ... GQzY2FlMDhhYzg3NzEyNzM1MTUyNz48NTZkM2M4ZWNmMjgzZDA3OTNlZjQ0ZDM2OTIyMTY2MGY+ XQ0+Pg1zdGFydHhyZWYNMTczDSUlRU9GDQ== --0__=ZvHInYqbCAGrpVR1U3CiiY6twAAGsaAEBNESfoO76DCia3LHwAuMPnMD-- _ _ ________________________________________ il file finisce qui sopra...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.