|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Collegare pc a portatile x trasferire files...
ragazzi vorrei collegare un portatile con il mio pc di casa x trasferire dei files x eseguirli da li ma non so proprio come fare, chi mi aiuta? basta un cavo di rete o devo avere altri cavi che xo non ho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
devi collegare i due pc in rete per poter passare i files...
Ogni pc deve avere una scheda di rete (certe volte sono integrate nella scheda madre) e per collegarli direttamente senza hub ti serve un cavo di rete crossed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi un cavo di rete normale che collega hub di fastweb e pc non va bene vero? una volta collegati fa tutto da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si che va bene. Non pensavo che avessi l'hub. se ha più porte puoi collegare i 2 pc al hub con un cavo normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ok e una volta messo li poi come li faccio interagire? Quindi metto in ambo le skede di rete il cavo e poi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ambo xp, dai ditemi che fra poco glielo rido!!!
Io di casvo cross o non cross questo n lo capisco ho quello di fastweb che collega skeda rete all'hag! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovresti avere hub collegato al pc1 e lo stesso hub collegato al pc2
per configurare la rete apri risorse di rete e fai installa una rete domestica o una piccola rete aziendale, poi fai avanti, avanti e selezioni la prima opzione (il comp. è connesso a internet direttamente o tramite hub di rete. Altri comp. della rete etc etc.) e configuri il resto secondo le tue impostazioni. quando ti dice di creare un floppy crealo e poi aprilo sull'altro pc così ti configura anche quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi n posso avwere due pc collegati fra di loro senza una connessione? Alla fine a me n occorre..beh il mio hub ha diciamo una presa credo vuotama anche in rete n ho mai sentito dire che occorrono due cavi crociati o come si chiamano x collegare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.