|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
E' possibile mettere la barra a sinistra su linux come il mac?
qualcuno di voi sa se è possibile e come si fa
per mettere a mandrake 9.1 la barra a sinistra con sfondo trasparente e con le icone che si ingrandiscono al passaggio del mouse come succede in macOs X ? tnx, ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: E' possibile mettere la barra a sinistra su linux come il mac?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ad installare superkaramba ...
ma non riesco a capire quale sia la procedura ... ![]() sono ancora alle prime armi con linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://sourceforge.net/project/showf...group_id=21351 lo scarichi mettiamo in /tmp, quindi apri un terminale con privilegi di superutente, fai cd /tmp rpm -ivh superkaramba-comesichiama.rpm e poi eventualmente segnali gli errori ottenuti. oppure puoi usare uno dei programmi grafici di mandrake, sull'uso dei quali pero` non so dirti nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto cosi' e mi è uscito questo messaggio: [root@localhost Desktop]# rpm -ivh superkaramba-0.32-1mdk.i586.rpm Preparing... ########################################### [100%] 1:superkaramba ########################################### [100%] [root@localhost Desktop]# ke fo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso non hai che da usarlo, e io non posso dirti nulla perche` lo conosco solo di nome e di fama. Ma un buon punto di partenza dovrebbe essere: http://netdragon.sourceforge.net/ ovvero il sito di superkaramba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
wow ... ci so' riuscito ...
![]() ![]() pero' non capisco una cosa ... come faccio ora ad accedere a karamba ... so ke c'e' un menu' di karamba almeno cosi' mi è sembrato di capire ... o ... ho capito male? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Per impostare la barra sulla sinistra con kde basta trascinarcela, l'ingrandimento icone lo abiliti tramite configura pannello/aspetto spuntando l'apposita opzione.
Superkaramba o karamba servono solo ad utilizzare altri programmi realizzati appositamente, singolarmente non servono a niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.