|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
Sto per acquistare un Asus M3.. consiglio
Dopo essermi documentato un bel po e aver letto ogni thread in questo forum contenente la stringa "Asus M3*", mi sono finalmente deciso.. lo compro ! ;D
ho scelto il modello M3425 con centrino 1,4, 512ram, 40gb hd volevo sapere da tutti i possessori di notebook appartenenti a questa serie se me lo consigliano spassionatamente o no i motivi principale per cui ho scelto questo modello sono: basso profilo dimensioni ridotte peso < 2,5kg alta autonomia (che sono anche i motivi per cui vendo il mio Hp Pavillion ze5425ea, è trooooppo enorme) non penso di giocarci un gran chè (per quello c'è il desktop ^^), quindi la scheda video integrata non mi spaventa) l'unica cosa su cui ho dei dubbi è il display a 256k colori, ed è proprio su questo che volevo avere un consiglio... che ne dite?? avete altri nb con caratteristiche simili da consigliarmi (sotto i 1600€)?? (sempre tenendo presente i miei requisiti) e poi volevo sapere se effettivamente nella confezione c'è la borsa, il mouse e la chiave da 64mb vi ringrazio, ciao ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Mi permetto di considerarmi quasi un esperto su questo portatile, pur non possedendolo.
Personalmente l'ho analizzato bene andando allo smau, ho parlato con un tecnico di asus molto diponibile e preparato, l'ho confrontato con l'asus m2. Ti posso dire che l'impatto visivo del display è assolutamente buono, ineccepibile direi. In effetti, il display del m2 non è il massimo come confermatomi dal tecnico... Qualità costruttiva molto buona, tastiera che non flette e display assolutamente al riparo da colpi. Esteticamente bello, non mi convince soltanto il profilo in bianco, ma è molto più bello della maggior parte dei portatili in circolazione. Per me è un best-buy, non c'è niente di equivalente a quel prezzo e neppure a prezzi di poco superiori. Almeno per il momento... tutte le recensioni del asus m3 che ho visto in internet e sulle riviste ne parlano assolutamente bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.