|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[Roma] DISSI MODDIFICATO CON VENTOLA SUNON BASE RAME 10€+ 2 VENTOLE 80*80 5 €
Salve gente
Vorrei vendere un dissi con base in rame a 5€ Eccone le specifiche Ho tentato di modificarlo togliendo la sua ventola 70*70 e mettendone una 80*80 della sunon delta credo sia questo il modello Ora infatti la nuova ventola copre per intero il dissipatore e raffredda di più... Se a 12v pare troppo rumorosa aggiungo cmq un cavo molex per alimentarla a 7v!!!! Questa ventola a 12v mi tiene a 43 gradi al massimo sforzo un barton2500+@2250 a 1.75v Fatevi un conto: dissi comprato nuovo:15€ ventola aggiunta:9€ Il fatto è che la modifica ha fissato la ventola sunon e rimettere quella vecchia diventa abbastanza difficile!!! Cmq come riserva è inclusa anche la 70*70 asportata!!! Me la vendo perchè voglio farmi una ventola in intero rame!!! -------------------------------- Aggiungo anche due ventole 80*80 staccate da alcuni alimentatori... Non hanno un potentissimo getto ma sono ottime come ventole aggiuntive all'interno del case... Il molex non ce l'hanno ma lo posso montare saldandolo... Leggendo alcune guide e usando forbici adatte, nastro isolante e saldatore so creare ottimi molex per voltaggi 5,7,12v a vostra scelta Le vendo entrambi a 5€ --------------------- Precedenza a scambio in Roma Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 08-12-2003 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.