|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
[sid] installazione kde
salve,
sto cercando di installare kde su sid però non ci riesco ... nel momento in cui faccio apt-get install kdebase mi dice che devo installare ksysguard e conseguentemente ksysguardd (che è un broken package) ... prendo i package dal mirror ufficiale ... magari è queso il problema ... che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' un errore nei pacchetti che ci sta da un po'. Ti conviene forzare la scrittura di kdelibs-data.
Devi dare: dpkg -i --force-all /var/cache/apt/archives/kdelibs-data* e dopo vedrai che funziona tutto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie per avermi risposto ... dunque il pacchetto che non mi si installa è kdebase ... vale lo stesso discorso?? per scricarlo lo devo fare manualmente vero?! perchè apt-get -d non me lo fa fare .. cmq ora provo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che poi ... perchè ksysguardd mi chiede una libreria, libsensors-1debian1, che non esiste?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
altrimenti installalo gradualmente
installa le kdelibs poi tutti i vari file fallo da synaptic kdebase per ultimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.