|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Notebook ASUS LK8460 - P3 1 Ghz a 550 euro
Allora, vendo notebook in oggetto, 2 anni di vita, fuori garanzia. Monitor LCD ed HD sostituiti ad ottobbre 2002.
Caratteristiche: * Processore Intel Pentium III 1 Ghz FCPGA * 100MHz PHB * Phoenix 256KB Flash EPROM, PMU, Plug & Play * Boot Block Protection * Memoria 256MB 100MHz SDRAM * Display TFT 14.1" a matrice attiva, XGA 1024 x 768 con 64 K Hi-color * LVDS I/F * Scheda video Savage/MX con 8 MB di SGRAM * Built-in 3D Setup Engine * Uscita TV-out/ S-video I/F type jack * Accelerazione software per DVD MPEG-2 * funzione Dual View * ACPI 1.0, PCI local bus 2.1 compatibile * 2 card PCMCIA Type II o 1 tipo III * architettura a 32-bit PC CardBus e supporto Zoomed VideoTM * HD 20 GB 2.5" IDE Ultra DMA33 * 3.5" 1.44MB floppy disk drive * IrDA 1.1, FIR-4Mbps/SIR-115.2Kbps * Modem/Fax integrato con supporto 56K/19200 V.90 e codifica AC-97 I/F * scheda di rete 10/100 con RJ45 integrata * batterie a 8 celle di 2 serie con 4 parallel assignement * DVD integrato da 5.25" ATAPI 8X * Led di indicazione: System Status, HDD/CD-ROM Access, Cap. Lock, Num. Lock * 1 porta seriale 16550 UART compatibile port/D-sub 9-pin * 1 porta parallela EPP/ECP port/D-sub 25-pin * 1 porta PS/2 tastiera/Mouse * 1 porta IrDA V1.1 * 1 presa per cuffie, 1 Mic.in, 1 Line-in * 1 porta VGA port/Mini D-sub 15-pin per un monitor esterno DDC * 2 porte USB * tastiera 19mm full size 86/87/88-key con tasti funzione per windows * Scheda sonora integrata con 3D stereo sound effect * SoundBlaster Pro Compatible * microfono e casse integrate * Gestione totale del risparmio energetico: SMI power management, Stand-by, Suspend to Disk, e Suspend to RAM * supporto APM 1.2 * Supporto ACPI 1.0 * Batterie Li-Ion 8cells, 3200mAh, 46W (Typical) * Durata media batterie, 2.5 ore * Tempo di ricarica batterie: 5/3 ore (Sistema acceso/spento) * Battery low beep warning * sistema di puntamento integrtao Touch pad * Sistema di ventilazione RHE cooling fan con Flux Tunnel Routing * Dimensioni: 12.1" x 10" x 1. 3"/ 310 x 256 x 35 mm (W x D x H) * BIOS Booting Password Protection * HDD Password Protection and Security Lock, reserved * Kinsinton Lock * Peso: 2.9 kg (con HDD, FDD, 24X DVD-ROM e pacco batterie Li-Ion). Richiesta 550 euro. Consegna a mano zona Roma - in caso di spedizine pagamento a carico del destinatario. Manuele ATTENZIONE !!! LA BATTERIA FUNZIONA PERFETTAMENTE !!! ATTENZIONE Leggere ultimo post per maggiori info! Ultima modifica di salaramanna : 16-08-2003 alle 02:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
interessato, per 500€ vengo a prenderlo a Roma.
Cmq ti do una risposta certa entro qualche giorno ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
potresti postare qualche foto o un link per vedere il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ha il masterizzatore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ho postato nel 3ad sbagliato, scusate!
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
non riesco a trovare nessun posto dove vendano la batteria me ne potresti gentilmente indicare uno?
Se non ricordo male questa era la serie che soffriva di dad pixel, è per questo che hai cambiato lo schermo, com'è ora la situazione, ce ne sono ancora? Ti ringrazio ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora .... no, non ha il masterizzatore ma solo il lettore dvd.
Lo schermo inizialmente non aveva alcun pixel bruciato, poi dopo qualche mese mi è morta una intera fila di pixel (casualmente dopo che avevo pulito lo schermo ..... ma non ditelo a quelli dell'Asus ![]() Batterie non so, in effetti non ho cercato perchè non uso mai il portatile in movimento (sarà forse per questo che mi si è rotta ![]() Il prezzo non sarebbe trattabile, ma se l'acquirente ha la possibilità di farmi scaricare l'iva del portatile che mi devo comprare in sostituzione di questo scenderei anche di un centinaio di euro. Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Nel caso non fosse possibile trovare la batteria sai per caso se sia possibile rifarla comprando gli elementi?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, la batteria al Litio costa 159 euro ufficiale Asus.
All'Asus dicono che la batteria è ordinabile da qualunque Asus Point ... la lista la trovi quì: http://notebook.asus.it/commerciale/dove.asp; non essendo più in garanzia può essere aperta e modificata come si vuole ma non conosco nessuno che compie questa operazione, anche se credo che trovi qualcuno sul forum dei portatili. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok allora mi informo e ti faccio sapere
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
LCD e HD ancora in garanzia ? (vista la sostituzione)
Prezzo (per spedizione) intrattabile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, niente garanzia, mi sono già infomato e la garanzia si basa sulla data di fattura e l'eventuale sostituzione di componenti non ne prolunga la garanzia.
Il prezzo è quello, è già molto basso di suo .... come già affermato sono disposto a scontare se mi si da la possibilità di scaricare l'iva del nuovo portatile. Dato che vorrei prendere prima della pausa di ferragosto il notebook nuovo potrei venire incontro pagando i 20 euro di spese di spedizione, ma solo in caso che l'acquisto avvenga a breve. Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora .... su www.eprice.it vendono la batteria per il notebook (serie LK84) e costa 190 euro iva inclusa.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
nella sezione portatili il 3ad sulla batteria non ha avuto molto successo
![]() credo che se nessuno mi risponde entro fine settimana sarò costretto a lasciare...aggiungendo a 100€ ai 700 e passa mi compro un Acer 1,7 nuovo...cmq speriamo che riesca a trovare il modo di fare sta batteria!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti capisco, l'offerta può risultare molto allettante a chi, come me, lo usa solo a casa o all'università .... quindi la batteria serve a poco
.... a tua disposizione. Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ATTENZIONE
La batteria ha ripreso vita.
Per maggiori info su questo "miracolo" -> forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496500&highlight=lk8460 Allora, in virtù di questa nuova componente funzionante il prezzo sale a 600 euro (tranne per gli utenti hanno già postato il cui prezzo rimane il 550 prefissato). P.S.: continuerò a tenere la batteria sotto stretta sorveglianza, fra 4/5 giorni potrò dire una parola definitiva sulla sua effettiva rinascita. Ultima modifica di salaramanna : 16-08-2003 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda vedo se riesco a piazzare il mio!
![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
Re: ATTENZIONE
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.