|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono disperato, ho veramente bisogno di una mano!
Le ho provate tutte veramente!
AMD 2100 radeon 9700pro scheda madre chaintech zenith. Mi sono accorto del problema con max payne 2, mi si bloccava dopo 5 min. e dovevo riavviare....sempre. Ho pensato potessero essere i cata 3.8. allora sono tornato a ritroso fino ai 3.4, con le giuste procedure di disinst e inst, ma nulla il problema continua.... Allora penso possano causare problemi con la scheda video i driver NVIDIA nForce2 della scheda madre, e sono passato dai 1.0 ai 2.45 ma niente il gioco continua a crashare!! Dico sara' colpa di max payne 2, installo la demo di call of duty e ovvimante mi si blocca anke quello.....ora mi sono reso conto ke nn posso + giocare a un gioco senza che mi si blocchi dopo 2 min!! HELP ME!!!! Non so + cosa fare sono disperato.... Accetto qualsiasi consiglio!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ad un mio amico faceva così su tutti i giochi
e applicativi perchè aveva un banco di ram difettoso.... potrebbe essere un' ipotesi.... altra potrebbe essere una incopatibilità tra la scheda madre e la scheda video.....sembra strano ma succede anche quello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il discorso e' che l'alimentatore mi e' sempre andato bene, l'ho cambiato apposta e messo giusto sia per la scheda video che per il processore...io l'alimentatore lo escluderei...
Piuttosto la ram e' andata bene fino a settimana scorsa, voi dite che si puo' danneggiare da un giorno all'altro??? Si sa che la chaintech e' una scheda madre pignola, e ma ripeto che fino a 4 gg fa mi andava tutto benissimo..... Help me..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
io avevo un problema del genere, e l'ho risolto abbassanto l'accelerazione della skeda audio (ho una creative audigy) di una tacca (era al massimo e l'ho impostata su raccomended)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ciao!
Se hai + banchi di memoria provali uno alla volta e vedi se tutto funziona, cosi ti metti l'anima in pace. Se vanno tutti bene allora tenterei il mitico formattone riparatore, che a volte fa' miracoli!!! Se ancora hai problemi........ ....fossi in te mi preoccuperei...... ![]() Potrebbe essere un po' di tutto ma i miei primi sospetti andrebbero sulla motherboard una volta mi successe una cosa molto simile......bye
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il formattone riparatone l'ho gia' tentato...
testata la ram e al terzo loop non mi da e' tutto ok..... Per la scheda audio posso provare , ma dove si abbassa l'accellerazione?? mai vista.....ho una live 1024 player....forse un po' vecchiotta ma nn mi ha mai dato problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Io avevo grande instabilità finché non aggiornai il bios della scheda madre sull mia MB Abit con nForce2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per non saper ne leggere ne scrivere,prova a monitorare le temperature della cpu e del case ed eventualmente mettere della nuova pasta conduttrice tra cpu e dissipatore.
Anch'io una volta ho avuto problemi di stabilita' coi giochi,soprattutto dopo un po' che li utilizzavo e li ho risolti così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Prova a mettere AGP 4x o a mettere il bios in default
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.