|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Lettore cd esterno: non riconosciuto
ciao!
ho un notebook texas instruments: extensa 650 cd, con lettore cd (intercambiabile col lettore floppy) esterno parallelo. provando ad attaccare il lettore cd sulla porta parallela del mio pc desktop ho visto che non veniva riconosciuto. come mai? devo cambiare delle impostazione oppure un cd del notebook non potrà mai funzionare su un desktop? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se è su porta parallela al 99% avrà bisogno dei suoi driver proprietari... se non ce li hai mi sa che c'è ben poco da fare... se invece il problema è che benché tu abbia installato i driver necessari non te lo riconosce lo stesso, allora prova a controllare i parametri della porta parallela da bios (ECP, ECP+EPP etc)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pero" io non ho installato alcun driver per farlo funzionare sul notebook texas... non mi spiego come possa essere un problema di questo tipo
:-(( |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se sul portatile hai installato il sistema operativo che ti hanno fornito con esso, è molto probabile che contenga direttamente i driver necessari... per questo non chiede ulteriori installazioni...
In caso contrario non saprei cosa dirti... la cosa migliore sarebbe che tu ti rivolgessi ad un centro assistenza del produttore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.