|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Overclock 9500 128 Mb
Ragazzi ... io ho installato i driver OMEGA (quelli relativi ai Catalyst 3.8). Una volta installati cosa devo fare??? La scheda risulta già overclockata???
Per portarla ad una 9700 cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
sei hai usato la modalità hacker dovresti erre passato a 9500 PRO...per vedere prova afare un 3dmark 2001 SE e posta i dettagli...
poi per overclockkare usa il programmino allegato agli omega, dovresti avere un cartella in impostazioni dell schermo... CIAO!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con RivaTuner ho visto che a fianco al nome della scheda c'è un 8 x 1...mentre prima dell'installazione degli OMEGA mi sa che doveva esserci un 4 x 1 (l'ho letto su un altro forum mi sembra)
Come si chiama il programmino??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se leggi 8x1 sei passato ad una @PRO ingatti hai attivato anche le altre 4 pipeline che ti servivano per avere la PRO...
il programmino si chiama RadClock...troverai una cartella in proprietà schermo >> anazate...chaimata CLOCK RATE... CIAO!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tnx...ho trovato RAD CLOCKER, però da lì non riesco a modificare le frequenze (da cosa può dipendere???). Le riesco a modificare solo da Radeonator o RivaTuner. A quanto posso arrivare???
Per farla diventare 9700 cosa devo fare a parte modificare le freq.??? Qual è la configurazione migliore per le due freq.??? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come non riesci?...hai abilitato l'opzione sopra impostato le frequenze e cliccato sul tasto set?
le frequenze possibili dipendono dalla tua scheda...io sono arrivato a 351mhz per l GPU e 301mhz per le RAM...magari fai dimeglio...magari metti dei dissipatori dulle ram e un dissy migliore dulla GPU... per avere una 9700 la tua scheda DEVE avere le Ram disposte ad "L" ossia, rispetto alla GPU, due in alto e due a detra...se hai invece le ram "in LINEA" ossia tutte opra alla GPU puoi avere massimo la PRO... CIAO!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo ho le RAM in linea
![]() Non si può fare proprio niente vero??? Ho provato a spingere le freq. ma ho notato che ad alcune freq. anche se non visualizzo artefatti il computer mi si riavvia. Dipende dalle frequenze troppo alte??? Oppure ho qualche altro problema? Scusa se ti faccio un'alra domanda...ma se avessi avuto le memorie ad L come facevo a farla diventare una 9700??? Grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
purtroppo si se le hai in line arrivi a PRO e basta...se lea vevi ad "L" il prosedimento era identico a quello che hai fatto ed avevi la 9700...
se si ravvia probabile la scheda video, se hai leram non spinte o altro ossia il resto in dafault CIAO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.