|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[AIUTO] Recuperare email da outlook express..+problemi win xp
Ciao allora vi illustro il mio problema:
Ho installato su un HD windows xp pro ma ora ho cambiato la mia configurazione hardware e il sistema operativo non si avvia più (xkè ![]() Il problema è che non riuscendo ad accedere più al mio sistema operativo posso recuperare i vari file dal disco rigido(facendo partire un altro sistema operativo installato su un altro HD) ma non riesco comunque a riprendermi le email che avevo nella cartella "posta in arrivo" di outlook express..come faccio a riprenderle?cioè esiste di sicuro qualche file in cui sono salvate..se sì qual è?Come posso recuperare il mio sistema operativo? ![]() Aiutatemi grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Cerca i file con estensione .DBX, sono quelli di OE.
![]() |
#3 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Forse, ti può essere utile questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=417220 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok darò un'occhiata a quel thread..comunque se copio quei file dbx dovrei riuscire a rivedere le email su un altro SO?
Per windows non sapete come farlo ripartire su un'altra configurazione hardware? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non vedo e non trovo nessun file con estensione dbx..possibile che nessuno sappia come recuperare quelle email o far ripartire il mio win xp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma come stai facendo la ricerca? hai collegato l'hd ad un altro pc o stai cercando manualmente da dos ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho collegato un altro hd con installato win xp e mi riconosce ovviamente il mio hd e ho fatto quindi la ricerca..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se usi OE e windowsXp dovresti trovarteli in
c:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\ ....\Microsoft\Outlook Express se non li trovi li mi spiace ma non so cosa altro consigliarti...se usi OE è fuor di dubbio che i file delle mail hanno estensione dbx (ricerca *.dbx) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.