|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cartella incancellabile
Salve a tutti,
purtroppo al mio computer è mancata la corrente mentre sia avviava WinXP Home. Risultato: sistema che non parte più, in nessun modo possibile. Arrivati a un certo punto del caricamento si resetta inequivocabilmente. Vabbeh, pazienza, provo a reinstallarci di nuovo sopra Windows... L'installazione riesce, ma nella cartella DocumentsAndSettings è rimasta una cartella della precedente installazione. Meglio così, dico io, in tal modo non devo recuperare i dati dal backup! Purtroppo questa cartella è inaccessibile in qualsiasi modo (accesso negato): pazienza (che ormai se ne sta andando...) la cancello! Impossibile cancellare la cartella. Ora mi chiedo come ca**o posso fare o a poter utilizzare o a poter cancellare questa cartella, visto che ci sono qualcosa come 18 GB di files? Se qualche anima pia riesce a elaborare uno stratagemma glie ne sarei davvero grato. P.S. Una nota a margine: non è possibile che un semplice blackout mandi all'aria il sistema, neanche se in quel momento stava accedendo a file fondamentali... Non per scatenare un flame, ma nell'altro sistema la corrente sarà mancata non so quante volte, ma mai un errore o file perso. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per cancellare la cartella
modalita provvisoria (all'avvio premi f8) e dopo la cancelli
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cartella incancellabile
si si sono d'accordo anchio mod provv cerca elimina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.