|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scheda madre vecchia com si chiama?
Mi ritrovo una scheda madre vecchia, chiaramente senza i cd dei drive, ho visto che la scheda video montata ha un chip sis950.
MA dove posso vedere il nome della scheda madre? Sapete la tipica scheda di battaglia! Mi servono di drive per far funzionare la scheda video, l'audio, e la scheda di rete!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
prova a digitare qualche sigla che leggi su google..a volte funziona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
già fatto :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
esiste il sito della sis?
E' possibile che una scheda madre si chiami "pcnet"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma... sei proprio sicuro che nessuna sigla stampata sia relativa al modello e/o al produttore?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quasi quasi faccio una foto e ve la faccio vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
prova con cpu-z, rileva anche il modello della mobo...
con me va... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho letto che monta un scheda video sis, e fino qui, + o - ci siamo, perchè win xp ha automaticamente messo un driver compatibile per schede sis!
Poi ho letto il codice della scheda audio, ma della scheda madre...bhò! Che faccio? dovrebbe star scritto sulla piastra? Frose stà scritto dall'altra parte? Se nn metto i driver della scheda madre, il pc nn si spenge da solo? Perchè prima lo faceva adesso dopo la formattazione bisogna spegnerlo manualmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
lo spegnimento automatico è un'impostazione del bios e un argomento tabu con windows xp poichè se decide di non spegnersi è dura! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Affatto.....................
Quote:
Basta che vai in proprietà schermo e in opzioni risparmio energia c'è da spuntare una casella (era sucesso anche a me quando avevo istallato Win XP la 1° volta) ora non ti posso dire con certezza la casella da spuntare xchè in questo Pc ho solo win Me............ Se non riesci a trovarla questa sera controllo sull'altro Pc che ha Win XP........... ByeZ............ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.