|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ma esiste qualche d'uno che usa Libero ADSL Special???
Avevo chiesto notizia un pò di tempo fa ma nessuno m i aveva risposto.
Ho letto solo di un member che possiede Libero ADSL Fast e dice che si trova bene e scarica circa a 70kbps. Ma è possibile che nessun member, dico nessun member possieda questa benedetta Special??????????? Se c'è qualche d'uno che l'ha provata o che meglio ancora la usa costantemente è + che ben accetto per sapere se funziona bene e conviene attivarla!!!!!!!!! Grazie 1000!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho fatto adsl fast nel sett 2000. Mai un rallentamento e scarico sempre a 80 k/s sia da html che ftp.
Sui P2P chiaramente dipende da chi scarichi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Idem con il mio 640, sempre al massimo del downloading!
Ho sentito di molte persone che hanno avuto problemi con la versione light (quella di 300Kbs) ma non ho mai sentito persone che si lamentassero della fast! Un unico appunto, molte persone dicono che il ping di fast è altissimo, beh io non sono un grandissimo giocatore on-line, però anche in questo ho sempre avuto picchi di ping accettabili (80)....poi dipende sempre a cosa giochi! Ad esempio con DOD ci sono server in cui latency saliva anche a 200 ed in altri stavo a 50! Un mio amico che ha Alice ha i miei stessissimi ping.....quindi su questo non saprei dirti!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.