|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Spegnimento automatico del pc appena acceso
Non sono riuscito a trovare risposta in altre discussioni.
Da sempre (mi pare), se il mio NB IBM T30 con WinXP SP3 resta inutilizzato per 5 minuti dal momento in cui lo accendo, va in sospensione (non c'è nessun spegnimento impostato in "risparmio energietico"). Basta invece anche solo toccare il mouse appena dopo aver acceso il PC, e il giustamente non va più in sospensione automatica... E' un virus, o un impostazione di WinXP? Si può disattivare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma in opzioni risparmi energia -> Combinazioni risparmio energia cosa è impostato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Grazie per l'interessamento.
Attualmente tutte le voci delle "Opzioni Risparmio Energia" sono impostate su "Mai". Però questo comportamento mi pare indipendente dalle impostazioni delle "Opzioni Risparmio Energia"; sembra (stranamente) legato solo al fatto che il computer rimanga inutilizzato per 5 minuti dopo aver terminato l'avvio dell'OS. [Forse mi ripeto, ma per spiegarmi meglio: se dopo essersi avviato io faccio un qualsiasi operazione, il pc funziona correttamente, e rispetta, a seconda delle impostazioni, quanto indicato nelle "Opzioni Risparmio Energia"] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.