|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
ISOBUSTER...come funziona?
Ciao a tutti i soci di HwUpgrade.
Vengo subito al problema. ho un file ISO con all'interno delle applicazioni.Purtroppo in sede di masterizzazione setto NERO per BURN IMAGE,ma mi risponde nel seguente modo: "The entered block size not correspond to the image lenght.The block size may be wrong.Do you want to correct the value or ignore the problem?" A questo punto se clikko CORRECT mi apre una finestra dove mi chiede TYPE OF IMAGE e ci sono 2 opzioniATA MODE 1 o DATA MODE 2 ed un opzione da spuntare :RAW DATA Poi ci sono i BLOCK SIZE che hanno anche qui 2 opzioni: 2048 oppure 2352. Infine ci sono 2 campi: IMAGE HEADER SIZE (bytes) IMAGE TRAILER SIZE (bytes) qui invece 2 opzioni da spuntare: SCRAMBLED e SWAPPED. Se invece dò ignore parte con la masterizzazione,ma ho fatto un cd che non è leggibile..praticamente un fiasco! Mi hanno suggerito di usare ISOBUSTER. Ragazzi con che criterio mi devo muovere? Come devo settare stò ISOBUSTER e che farebbe in pratica? GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.