|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Oc 9600XT by ATI!!!!!
Vorrei acquistare per l'ivitante prezzo di 200 euro,la 9600XT di ati.A quanto ho letto il core ha una frequenza di 500MHz e le ram di 750Mhz(anche se ha solo 4 pipeline).Voi che ne dite?A quanto sipotrà spingere secondo voi?Come andrà con i futuri giochi con effetti attivati?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Mah... dovrebbe promettere bene, comunque io aspetterei sempre qualche recensione o benchmark prima di acquistare sta skeda... penso sia ancora moooltooo più valida una buona 9700 liscia e anche usata. con un po' di fortuna le memorie salgono tantissimo e si può flashare anche il bios con le frequenze della 9700pro ottenendo così una 9700pro a tutti gli effetti e penso che la 9600xt le prenda di brutto dalla 9700pro (tra parentesi ho una 9700@9700pro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.