|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Gioco Motocross
Ciao ragazzi,
qualcuno puo' consigliarmi un bel gioco di motocross ? And everything under the sun is in tune but the sun is eclipsed by the moon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Mi spiace , ma per PC non ce ne sono .
Forse solo Motoracer 3 nella parte relativa alle gare di motocross ........... il resto è buio . Io ho Edgar Torronteras Extreme Biker ............. ma è una cagata colossale .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh, Motocross Madness 2 della Microsoft non è malaccio, in multiplayer è anche molto divertente.......sicuramente anni luce avanti a Edgar Torrenteras in ogni caso......
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"Mi spiace , ma per PC non ce ne sono .
Forse solo Motoracer 3 nella parte relativa alle gare di motocross ........... il resto è buio . Io ho Edgar Torronteras Extreme Biker ............. ma è una cagata colossale " Personalmente preferisco le gare motocross in MotoRacer 2 rispetto a Motoracer 3. Pensavo che nel fattempo fosse uscito qualcosa di più recente. Per rimanere nel datato anche Silkolene Honda Motocross GP era discreto ma non gira più sotto XP neanche in emulazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma mi dite dove sono le gare in motocross in motoracer 2?!?!?Secondome sbagliate gioco!Infatti nel mio nn ci sono di sicuro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come sarebbe non ci sono ?
Vai qui e poi mi dici: http://www.ghostcomputerclub.it/prov...xt=Oqvqtcegt04 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
ti consiglio vivamente motocross madness 2......è il miglior gioco di motocross x pc.......e a parer mio fatto molto ma molto bene!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.