|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
[MI]-cerco pentium 1
cerco pentium 1. mi servirebbe due pentium alla stessa frequenza. io ho già un pentium 100mhz. perciò vorrei:
un pentium 100mhz due pentium alla stessa frequenza (diciamo pentium 166) nel caso dei pentium 166 sarebbe prima per me necessario provarne almeno uno, per vedere se la mainboard effettivamente li supporti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Io ho 2 P75 completi di dissy.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
E chi si offende io te li avevo proposti proprio perchè ne avevo 2 uguali.
Ciao e buona ricerca
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI/Monza
|
Ciao, ho tutti i pentium fino al 200 MMX, se riesci a trovare il tempo per passare da me, trovi tutto quello che ti serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ciao sono di milano, ho 2 pc compaq presario P166 identici, interi senza cd, completi di case desktop, M.Board, cpu, ram e Hdpenso da 2 giga, li ho li a non far nulla, anche se ti servono solo pezzi, se vuoi per quattro soldi te li do entrambi.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao, ho un p100
![]() .telo posso spedire in prioritaria, ma in cambio non so che chiederti..diciamo che mi proponi qualcosina da spedire a tua volta in prio..esempio una ventolina 6*6, un paio di grigliette qualunque tipo/dimensione, un tubettino di pasta anche qualità mediocre, dei led rossi o verdi o bianchi alta efficienza..boh inventa ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bene. ho letto in precedente messaggio che a volte passi vicino ai palazzi della sony, vicino alla tangenziale. magari se ti ricapita di passare da lì potremmo trovarci per concludere il tutto... che ne dici? scusate l'ignoranza, ma i pentium sono tutti su socket 5? o forse i pentium mmx sono su socket 7? ad ogni modo la mia mobo ha due socket 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche pezzo di ricambio mi farebbe comodo. hanno i floppy disk? hanno ram simm edo? fammi una richiesta epr entrambi in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe andarti, eventualmente un banco da 32mb di pc 100? non so che farmene. oppure della ram simm... ne ho ancora un paio di moduli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() se ti va, mandami i dati per spedirti il p100 a tom1979@libero.it puoi spedire la ram quando ricevi il procio. aspetto mail. Ciao. p.s. i pentium sono tutti soket 7, poi ci sono diversi soket 7 nel senso che le mobo si evolvettero per i pmmx fino alle super soket per k6 mmx k6 2 e 3
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 21-09-2003 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
penso ram edo, Hd..bo, che ti frega quattro soldi e te li prendi
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Stranamore, basta che ci mettiamo d'accordo e passo vicino alla Sony quando vuoi.
Mandami in pvt un riassunto di quello che ti serve ( tastiere, proc.) e se non ricordo male c'era altro. Metto tutto in macchina e ci incontriamo, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo mandami pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
domani ti mando un pvt con una lista di componenti di cui necessito. (tra cui ram simm edo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Possiamo fare verso le 21 ?? Intanto mandami in pvt la lista di quello che ti serve, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao Torregiani, ti ho mandato u pvt un paio di ore fa... lo hai ricevuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao io ho qualche pc con cpu p100 e qualche altro con p166MMX.
ho anche diversi pezzi di ricambio (lfoppy, ram simm...) per pc diciamo "era pentium"!!! se vuoi ci accordiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, hai la mail piena.
Ti ho spedito un pvt con i prezzi, spero tu lo riceva, comunque dammi conferma per l'incontro di Giovedi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.