|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
dovrei fare...
Io ragazzi devo per forza fare due cose col pc in questo periodo, mi basta sapere quali progrtammi usate per fare sia l'una che l'altra.
grazie 1) Acquisire video e masterizzarli su DVD in modo da farli leggere dai lettori dvd da tavolo (uso pinnacle DV per acquisire) 2) dato un video, un avi o un divx , masterizzarlo su DVD in modo da farli leggere dai lettori dvd da tavolo. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Per quanto mi riquarda:
-per aquisire uso premiere 6.5,ed esporto in mpeg2 con TMPGEnc -da un divx sempre TMPGEnc per convertire in mpeg2 Poi con Ulead DVD workshop creo il mio dvd(con i suoi menu). Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e invece per backuppare un DVD su un dvd ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dvdshrink e' l'ideale.
Poi si scrive con nero.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo dvd shirink è difficile da usare?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma una volta creato son TMPGEnc un mpeg2, lo masterizzo con nero normalmente? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dvd shirink e' facile;ha una interfaccia molto intuitiva.
Importo il file mpeg 2 con workshop,poi imposto i vari menu,capitoli,ecc..ed infine concludo il "progetto" creando i vob. Con nero scelgo dvd_video e nella cartella video_ts metto tutti i vob creati da workshop;masterizzo ed ho il mio dvd_video. Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho capito :9
ma c'è qualcuno che usa pinnacle studio dv che mi spiega ilprocedimento con questo progr? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.