|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Ma che cavolo è?
L'altro giorno ho formattato l'hd da 20gb in reiserfs , adesso quando arriva a 10gb liberi mi dice NO SPACE LEFT ON DEVICE.
Perchè????????? ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
I titoli!
![]() Posta df -m |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ReiserFS con Debian? Un paio di persone desideravano far funzionare Debian su un file system Reiser per trarre vantaggio dal journaling e dal risparmio di tempo con fsck. Debian non supporta ancora ufficialmente ReiserFS sui suoi boot-floppies. Comunque su Freshmeat ci sono due progetti su boot-floppies Debian con supporto per ReiserFS.
http://freshmeat.net/search/?site=Fr...ction=projects
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ehm! Io uso reiserfs su tutti i pc......
Uno ha la partizione da 5GB, uno da 8 e uno da 12..... quello da 5 è praticamente pieno, gli altri meno ma se la cavano! Non ho problemi all'avvio mi dice: found reiserfs format "3.6" with standard journal a te che dice?
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è l'hd famigerato..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ReiserFS version 3.6.25 Nei log ho trovato quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Ma che cavolo è?
Quote:
Nel dubbio lancia un reiserfsck cmq
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comparing bitmaps..vpf-10640: The on-disk and the correct bitmaps differs.
Checking Semantic tree: vpf-10650: The directory [1 2] has the wrong size in the StatData (1536), should be (1072) finished 2 found corruptions can be fixed when running with --fix-fixable Peccato che se metto --fix-fixable me lo ignora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ti consiglio di installare l'ultimo reiserfsck dal loro sito, lo rendono sempre più "robusto". Quote:
![]() A parte gli scherzi, se nn puoi cambiare kernel e devi usare file di quelle dimensioni, vai su ext3.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.