|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
palm m500 "kaput" :(
Ciao a tutti, erroneamente ho infilato un ali da 500mah nella presa dell'm500 che ha il suo ali da 300mah. Ovvio che ho fottuto la batteria, conoscete qche centro di riparazione a Milano o dintorni a cui possa fargli dare un'occhiata? E' molto importante visto che non trovo il cd con il backup. All'interno si trovano un macello di indirizzi che sono veramente importanti per il mio lavoro.
Grazie mille in anticipo. FS PS: Se qcuno ha il cd con il mio backup dell'm500 e' pregato di mandarmi un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun consiglio? nessuna idea allora? naaaaaaaaaaaaaaaaa ci rimango troppo male!
FS
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
A Milano non so,
c'e' pero' http://www.sospalmari.it che credo sia a Roma. Scusa ma gli alimentatori forniscono corrente? Credevo si potesse agire solo sul voltaggio.. cmq per i dati potresti provare a vedere da quanti volt e' la batteria, che dovrebbe essere 3,7V , prendi tre pile ricaribili AA (che dovrebbero essere da 1,2 V )le metti in serie e alimenti il palmare, se e' solo la batteria si accende, tu salvi i dati sul pc, poi ringrazi il Padreterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
molto grato, provvedero' con entrambe le tue proposte.
FS
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scusa ma sono passati 7 giorni da quando hai postato il problema! Mica troverai ancora i dati nella memoria del PALM? ![]() A me bastano meno di 5 minuti senza batteria (Palm IIIxe) x perdere i dati sul Palm. Boh...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x gnam
naaaa una volta mi si e' esaurita la batteria completamente e l'ho tenuto 2 mesi prima di ricollegarlo
![]() FS
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: x gnam
Quote:
Posso farti ancora una domanda? Non sincronizzava il Palm con il PC? Troveresti lì tutti i tuoi indirizzi, no?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mah lo credo anche io, anche perche' cosi tanto tempo e' stranissimo
![]() Cmq l'ho ricaricato e andava tutto bene per circa sei mesi, ho fatto l'ultimo sync pochi giorni prima del "puttanaio" poi meschino me ho fatto una castroneria! Il backup era del mese prima, ma nn lo trovo +... meschino multiplo. FS
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Re: palm m500 "kaput" :(
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
per il cd e' na battuta. Per il sync ho rifatto l'immagine del pc dopo il sync, non ci avevo pensato, ho fatto l'immagine e via... quando utilizzi il ghost per le immagini, rifai il pc quando si presentano i primi problemi
![]() FS
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.