|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Mi fanno male i muscoli
... da troppo allenamento, adesso ce li ho tutti doloranti: cosa posso fare per farlo passare abbastanza in fretta?
Non mi dite stretching, questo lo so già ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
feldene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
riposo
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
farmaco antidolorifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
e' bello avere i muscoli doloranti.
Vuol dire che stanno crescendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque è una cosa normale..... se vuoi puoi andare a farti fare un massaggio, un po' aiuta.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
avevo letto da troppo allattamento -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
ma guarda che se ti alleni, e i giorni seguenti non senti i classici doloretti muscolari (questo almeno per il body building) vuol dire che nella tua sessione di allenamento non ti sei impegnato cosi' tanto...
Io praticamente tutte le volte ceh vado i palestra sento "male" per 1 o 2 giorni successivi... ma e' normale ed a me la sensazione non dispiace affatto.... anche perche' di solito sento anche i muscoli piu' "vivi", ed a ogni semplice movimento li sento agire. Non e' sovrallenamento.... perche' il sovrallenamento ti porta ad inappetenza e stanchezza, non a dolori muscolari (non ci si dovrebbe allenare piu' di 2/3 volte a settimana). Se invece il dolore e' immediato (e non 12/24 ore dopo quindi..) allora e' uno strappo, oppure il semplice acido lattico... Ultima modifica di -=K0B3=- : 17-09-2003 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Mi fanno male i muscoli
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi fanno male i muscoli
Quote:
vedo di provare prima con un po di stretching, anche se fa male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.