|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
potatile,internet e cellulare...
dunque tutto bello fico ho comprato il cavo da qualke decina d euro x poter navigar in internet col mio portatile novo d zecca dalla casa d campagna,ma babbo e distratto quanto sono nn ho pesato ke c volesse un porgramma specifico... cosa ke invece o appreso leggndo il retro dela confezione el cavo..dunque il cell è un siemes c35 e il programma necessario si kiama softdatlink... ke ho citso costare bene 50 euro..cosa ke nn mi va assolutamente..esistono altri programmi freeware ke lo sostituiscono?grazie..ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sembra tutto molto strano... sul manuale del mio siemens c'è scritto solo di confiugurarlo come modem fax generico a19'600 ma a quanto pare non ne vuole sapere di funzionare col cavetto e sembra che ci voglia la porta infrarossi.. boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Non serve nessun software per utilizzare il c35 come modem, devi solo scaricarti i driver del c35 e poi devi configurare una nuova connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
anch'io navigo tramite cell. siemens vai in questo sito e troverai tutto ciò che ti serve.. garantito...
http://www.matweb-01.com/English/en-home.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora , clicca sulla voce download, si apre una finestra a tendina, clicca su fone data suite, e scarica MA-c35 e USBc35.
sono rispettivamente i driver e il programma di installazione del tuo cell.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho scaricato quello ke hai detto, il cavo nn è USB, va bene lo stesso? (ora nn posso provare xè nn ho il cell...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si, quando avvii il prog. ti verrà chiesto se hai un cavo seriale o usb... comunque se dovessi avere ancora problemi ti do quelli miei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.