|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Vendo E Cerco Titoloni Xbox-ps2-pc E Dvd [pg]
CLICCA PER LA LISTA
Se non rispondo subito ai vostri post abbiate un po di pazienza.. il pomerigio le uniche 2 ore che ho libere dormo... e la sera ho soltanto dalle 24:00 alle 4:00 ... e se torno da lavoro che sono molto stanco a volte non uso il pc... Trovate cmq il mio numero di telefono,icq,msn o email sulla paginetta con la lista dei giochi I MIEI VOTI Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 10 Voti Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE ho scambiato una volta con Misar-F.Allasia-V.Buzi-Demon RP-Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con (2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a originali128bit@libero.it basta anche "AGGIORNAMI" ciao ciao davide. Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 09-09-2003 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: Vendo E Cerco Titoloni Xbox-ps2-pc E Dvd [pg]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
15 euro ^_^
la custodia essendo quella di cartone pltroppo e' abbastanza consumata e nel primo dvd ce' un punto di circa 2-3 secondi che scatta (non sempre) e' cmq un punto non importante nel quale il publico getta una bandiera a bono elui la raccoglie senza che canta ecc.. per altre info vedi qui www.drowne.com/originali/dvd.html se hai un impianto 5.1 te lo consiglio il dvd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Quanto chiedi per Dragon Ball Z Budokai e Ratchet & Clank PLAT. ?
Di dove sei? Aspetto tue notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Scusami ho appena riletto il tread e ho visto che stai cercando quei titoli e non vendendo.
Prendilo come un UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.