|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Urgente!!! Aiuto Aiuto Aiuto
Devo scegliere una scheda di aquisizione video che sincronizzi il labbiale con il video.
La Pinnacle Studio Deluxe è una scheda pietosa e quindi me ne sono liberato volentieri! Mi sono informato ed ero deciso ad orientarmi verso CAnopus ADVC 1394 o ACEDVio, ma queste schede non risolvono segnali video analogici protetti da Macrovision. Ho una collezione di più di 200 film originali VHS, molti dei quali non verranno mai proposti in DVD. Ovviamente, l'unica soluzione è qualla di aquisire e convertire. Lavoro (poco ma con dedizione) anche il digitale. Esiste una scheda di aquisizione di fascia medio alta che tratti i segnali analogici bypassando il macrovision? Labbiale e Video sincronizzati. Urge suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://www.videomakers.net/modules.p...sid=285&page=1
Qui dovresti risolvere per il Macrovi...x il resto non saprei. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mille grazie, aristippo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ad aristippo ho preso la decisione di passare al prodotto indicato dal link.
Però prima ho dato un'occhiata sul sito Pinnacle! ![]() Stupore quando ho constatato che è uscito un'aggiornamento per Studio 8 che sembra risolvere parzialmente il sincro trà audio e video. ![]() Evidentemento questo argomento è ben conosciuto dalla Pinnacle. Ho installato la patch e con stupore, dopo quasi 2 ore di aquisizione non ho riscontrato anomalie evidenti. Vuoi vedere che dovrò dire alla persona che vuole comprare la scheda di rinunciare? Magari,....., molti soldi risparmiati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Tutto è bene.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.