|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Solo con Rivatuner???
Ho il solito problema del bus agp per i chipset ali disabilitato con i deto. la versione è l'ultima 45.23.
Sono riuscito ad abilitare l'agp masolo grazie a rivatuner che oltretutto non ha in database questa versione di deto. ma arriva solo alla 43 mi pare. Vorrei sapere 2 cose, si puo attivare l'agp in un altro modo? Si può aggiornare il database di rivatuner o bisogna aspettare una nuova versione? Ricordatevi che ho il chipset ALi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dove siete?????
Dai esperti sotto con le risposte!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Io non ho proprio capito il problema
![]() Hai una scheda video su bus AGP , ma il bus AGP non funziona ?? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma lo hai letto il post?
Cmq ho notato anche che da qualche tempo nelle varie relase dei deto è incluso un file (che si trova nella cartella dei driver) che si chiama proprio aliagp quacuno di voi sà a che serve questo file se poi il bus agp me lo devo attivare usando rivatuner???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Vai nel sito del produttore e cerca sotto la voce della tua mobo i driver agp e installali.....dovrebbe risolverti il problema.
ps. ma da bios cosa ti dice riguardo l'agp?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i driver del chipset li ho installati immediatamente, e sono l'ultima versione...percui ci stavano già quando ho messo i deto...lagp è attivato dal bios...èuna aledetta chiave di registro che da quando esiste il chipset ali i detonator non aggiungono così si è costretti ad aggiungerla a mano prima di installarli oppure usare rivatuner....sta storia dura da 2 anni ora speravo fosse finita, in + rivatuner è fermo alla versione che ho installato da parecchio tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
vabbè auguri per i tuoi probl .....................
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.