|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caserta
|
Problema standby
Spiego subito il problema allora premetto che ho un toshiba satellite p4 2.8 non ricordo bene il modello ...
Quando il pc va in modalità standby in automatico si spegne il monitor e lampeggia la luce di accensione , per riattivare il pc dalla modalità standby come scritto sul manuale basta premere il tasto di accensione del pc. Quando vado a premere il tasto di accensione il pc riparte con spia verde fissa ma il monitor rimane spento e non c'è verso per farlo riattivare !!!!! morale il pc non si spegne piu perkè premendo il tasto di accensione spegnimento il pc torna in modalità standby e non si spegne ed io sono costretto a staccare la batteria!!!! in questo momento ho ovviato al problema eliminando completamente l'inserimento automatico della modalità standby ma come posso risolvere il problema potendo utilizzare questa comoda funzione?? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Comoda? A me sembra che si inchiodi su ogni tipo di portatile, indipendentemente dall'HW!
Sul mio e su altri PC che ho avuto per le mani (a livello di una decina di modelli) le cose che capitavano erano 2: la prima è quello che hai detto tu...il PC non si riaccendeva piu' oppure solo il monitor non lo faceva. Ergo andava spento tramite pressione di qualche secondo sul tasto di accensione. La seconda è che il PC ripartiva normalmente ma poi era talmente lento e "inchiodato" che l'unica soluzione era restartarlo, con un grosso spreco di tempo. La soluzione? Disattivare lo stand-by e mettere lo schermo che si spegne ogni 1-2 minuti. W uindovs e le sue ottime funzioni! Ciao ps: Forse attualmente ci sono delle petc sul sito di Uindovs Apdeit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caserta
|
sono contento che il prblema non sia solo il mio .... ti ringrazio disabilito la funzione immediatamente ...
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.