|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Cerco Licenza Office 97 Prof.
Salve a tutti, ho una richiesta un po' particolare!
Faccio parte di un'associazione di volontariato e ci serve una licenza e cd originale di Office 97 professional, mi chiedevo se qualcuno, che è passato a Office 2000 o XP, l'avesse e potesse donarcela o vendercela. Naturalmente invieremo una lettera di ringraziamento. Grazie. Ultima modifica di rricom : 14-08-2003 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Re: Cerco Licenza Office 97 Prof.
Quote:
Ultima modifica di rricom : 14-08-2003 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: Cerco Licenza Office 97 Prof.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
mi dispiace, non ce l'ho né x donarla, né x venderla
se non è troppo lontana, prova a frequentare qualche asta giudiziaria, a volte si trova qualcosa in ogni caso potresti usare OpenOffice, che è free ed in italiano, oppure StarOffice 6.0, sempre in italiano: con 80€+IVA ti danno il pacchetto completo, compreso il database e le istruzioni, e la licenza x 5 posti di lavoro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie... vedrò... il fatto è che abbiamo lo schedario dei soci fatto con access e i sw che mi hai detto non hanno un daabase compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
![]() Ehm ... Rricom, per favore, fai un pochetto più di attenzione alla differenza che esiste tra postare e quotare. Non si capisce molto bene quello che scrivi ... Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
postare è quando clicco su rispondi guisto?
Quotare su quote per evidenziare il mess no? Cos'ho sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per "uppare" il 3D basta che clicchi su "rispondi" e poi scrivi qualcosa (tipo "up" oppure "rispondete buc**oli"
![]() nel merito, invece, se hai l'opzione montata -se no, montala dal cd- puoi salvare/esportare i dati in un formato compatibile (esempio DB IV), e reimportarli in un altro prg DB che "costi meno" - p.e. anche MS Works ha un modulo DB, e ben conosco un Ente che gestisce ottimamente circa 2.500 iscritti con Works (v.6 - ha iniziato circa 10 anni fa con la v.3) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
avevamo iniziato anche noi con works poi sono passato ad access che permette di personalizzare molte cose, fare pulsanti, usare vbasic, ora non so se con le ulrtime versioni di msworks si riesca ad importare tutto, ho delle maschere particolari che prob andrebbero perse con l'importazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le possibilità di works principalmente sono le stesse anche nelle versioni fino alla 6 (la 7 non la conosco), quindi probabilmente non ti risolve il problema...
esiste un'altra suite x ufficio, Lotus SmartSuite, che ha all'interno un ottimo database, Lotus Approach ne avevo una o due versioni originali, e una versione 97 completa su un cd di una rivista forse -forse- quest'ultima può darsi che rovistando la ritrovi - ev. ti faccio sapere, se può servirti... certo, nessuna garanzia x la completezza dell'importazione... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si, grazie, potrei provarla e vedere cosa fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho ritrovato il CD e la relativa rivista (Computer Magazine), se vuoi ti posso spedire il tutto, però c'è un problema che non ricordavo: questa versione di Lotus Smart Suite è in inglese (le istruzioni di Approach -quasi un libro- le ho stampate in italiano)
in ogni caso posso aggiungerti una copia del CD con la stessa versione di SmartSuite, ma in italiano, oltre che in inglese nel caso, inviami nominativo e indirizzo mediante PVT ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa se rispondo al tuo pvt qui sul forum, ma i tuoi sono "quesiti tecnici" che possono interessare tutti, e qualcuno potrebbe (magari! sarebbe l'ora! sfaticati!
![]() come dici tu, la licenza è pienamente valida con la presenza insieme della rivista e del cd allegato, in orginale: ok, queste 2 cose ci sono in più posso allegare (in copia) un cd con la stessa identica versione di SmartSuite, ma installabile in versione italiana o inglese quindi il risultato sarebbe di avere una licenza completa di SmartSuite, scegliendo eventualmente l'installazione in italiano invece di quella in inglese nella licenza si dice che tutte le versioni, nelle diverse lingue, sono uguali - se non sbaglio, mi sembra sia previsto l'uso mediante rete, anche in lingue diverse fra loro Approach può importare anche files Access .mdb "driver" o "treiber", ma penso che l'importazione dati debba essere fatta nei classici formati tipo DBIV, e poi sia necessario "metter mano" alle "maschere" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.