|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Pocket Pc
da un po sento parlare di questi palmari con sistema operativo windows pocket pc....ma la mia domanda e' chi e' che li compra ? cioe' a che servono o che funzioni hanno ?
ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Ciao
io non me ne intendo... ma mi vorrei comprare uno di questi aggeggio (cioè un palmare)... veramente ero orientato + sul PALM (almeno non scimmiotta un PC, è un palmare che fa il palmare). Però qualche dubbio lo ho... qualche esperto che ci consiglia? WIN CE, POKET o PALM? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ce ne è uno bellissimo che ha un pannello per il controllo delle impronte digitali
praticamente per usarlo bisogna identificarsi tramite un controllo su un dito (sarebbe la password) lo prenderei solo per quello |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Praticamente ci puoi fare quasi tutto! Scrivere testo, usare excel, navigare in internet e scaricare la posta con collegamento al telefonino, ascoltare mp3, utilizzare il GPS (navigatore satellitare), prendere appunti sia vocali che scritti, guardare le foto scattate da telefonino e magari inviate al pocket tramite bluetooth ecc. ecc. Io con il mio iPaq 3970 utilizzo quasi tutte queste funzioni ed in prevalenza ti posso dire che il GPS con il software tomtom navigator è una cosa fantastica! Direi che quasi quasi è possibile confrontarlo con i navigatori di serie di bmw e mercedes................ Quote:
In questo caso posso essere un pò di parte ed è per questo che non voglio pronunciarmi altrimenti cominciano a bersagliarmi tutti i palmisti!!!!! cmq io ho scelto pocketpc compaq! Quote:
Stai parlando del top della famiglia compaq fino a poco tempo fa, e cioè del 5450!!! Gran bel pocket che però mi ha fatto orinetare sul 3970 per due motivi: 1)- Batteria più piccola; 2)- Prezzo molto più elevato rispeto a quando ho preso io il 3970 in offerta; cmq il lettore biometrico delle impronte digitali è una gran "figata"..... P.S. La sezione mi sembra sbagliata, quella più idonea è "Portatili".
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 14-08-2003 alle 15:20. |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
io non saprei come vivere senza il mio palmare! Ho fatto anche un piccolo sito appositamente per farlo conoscere (visto che in Italia non è distribuito) Uso uno zaurus della sharp con Linux!!! troppo forte. (per chi fosse interessato il sito è in firma)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

io non saprei come vivere senza il mio palmare! Ho fatto anche un piccolo sito appositamente per farlo conoscere (visto che in Italia non è distribuito) Uso uno zaurus della sharp con Linux!!! troppo forte. (per chi fosse interessato il sito è in firma)