|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nt Authority/system E Arresto Di Sistema..aiuto
CIAO A TUTTI, QLC MIN FA MENTRE NAVIGAVO MI E' USCITO UN ERRORE DI WIN CHE MI DICEVA CHE AVEVO 30 SEC PER CHIUDERE TUTTI I PROGRAMMI XCHE IL PC SAREBBE STATO SPENTO,
SOLO NN SON RIUSCITO A SEGNARMI TUTTO. DICEVA QLC CIRCA UN ERRORE IN NT AUTHORIRY/SISTEM E IN PARTICOLARE ALLA SIGLA RPC, CHE ABBREVIAVA TRE PAROLE CHE NON HO FATTO IN TEMPO A SEGNARE XCHE NON AVEVO NULLA SU CUI SCRIVERE... FINO A IERI NON HO MAI AVUTO NULLA DI STE PROBLEMI.. QLC MI SA DIRE DA COSA PUO ESSER CAUSATO?? CIAO E GRAZIE A TUTTI.. OPS.. scusate avevo acceso il maiuscolo..
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Ci son altri 600 thread aperti, e altri 600 in altri 2 sottoforum, trovala!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' successo ancora.. allora, mi dice che, l'arresto e' stato iniziato da nt authoriry/system.
mi dice che l'rpc (remote proceduce call) e' terminato in modo imprevisto... e chiude tutto e riavvia... c@@@o sara' mai poi??? ho formattato da neanche 2 settimane... aiutatemi ragazzi plz
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
penso che un 90% degli utenti ha questo problema stasera
![]() ![]() ![]() ![]() tajo microsoft
#6 |
Senior Member
|
grazie mille duk3.. spero d aver risolto...
dici che e' da stasera ke si presenta kis?' murdoc scusa se non ho cercato in giro per il forum ma avendo solo 2 min d tempo.. sono andato un po in panico... temevo d dover riformatt tutto... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
su tutti i forum che frequento ci sono post di questo tipo , nt error rpc svservices, msblast.exe ecc ecc
tutta italia invasa da sto pseudoworm! per capire di cosa si tratta http://tweakxp.com/readNews.aspx?id=2013 che tajo microsoft nun te regoliiii ![]() ![]()
#9 |
Senior Member
|
scaricata ed installata..dite che ora tiene???
ma che cavolo era??? ho fatto la ricerca.. che macello..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Prevedo tempi d'oro per i centri assistenza informatici
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' semplicemente qualke idiota con tanto tempo da perdere che ci da giu di nuke.Si tratta di un programma (RPCNuke) che sfrutta x l'appunto questa vulnerabilità del sistema...
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Chiudo questo 599° thread. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.