|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Scuro/Buio ..
come mai ? ragazzi.. è da parecchio che ho questo problema.. quando gioco ...è veramente impossibile..vedo scuro..e il monitor è settato quasi al massimo.. il dubbio è..nell' uso normale del pc è tutto apposto..chiaro..senza problemi..invece quando gioco..è tutto scuro..dove potrebbe essere il problema??
il mio pc è descritto sulla sign..boh .. io vorrei tanto giocare..ma mi è impossibile .. ah non ho installato nessun deto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
cambia il valore di gamma nelle opzioni del gioco o in quelle della scheda video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece unreal 2 lo aveva..invece per quanto riguarda l' opzione sulla scheda video..già fatto..vedo bene nell' uso "normale" .. se gioco..è buio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Re: Scuro/Buio ..
Quote:
Installali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Scuro/Buio ..
Quote:
se li installo ho dei problemi per l' overlay e i video di tutti i formati in ntsc non si vedono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
E provare a formattare e a reinstallare accuratamente drivers e programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto..messo un deto..tweakato anche .. senza prob..fra un pò provo un paio di giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzo, i detonator sono i drivers per la tua scheda video, se non li installi come pretendi di giocare? nemmeno ti dovrebbero partire i giochi.... a meno che tu non intendessi dire che hai i drivers che c'erano sul CD della vga e non i generici detonator....
Ad ogni modo credo che la soluzione stia nel disinstallare per bene i drivers vecchi e installarne di nuovi (magari più aggiornati), altrimenti format c: , altrimenti scheda andata a putt@ne...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.